Inter%2C+colpo+immediato+a+zero%3A+Inzaghi+esulta
controcalciocom
/2023/12/22/calciomercato-inter-sergi-roberto-barcellona-inzaghi/amp/
ControCalcio

Inter, colpo immediato a zero: Inzaghi esulta

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter vuole continuare a portare avanti la tradizione nerazzurra dei colpi sensazionali a parametro zero: arriva subito

Obiettivi di mercato davvero importanti per l’Inter che vuole continuare ad inseguire un sogno chiamato Champions League. Dopo la finale persa contro il City, i nerazzurri vorrebbero riprovarci senza tralasciare gli impegni in Serie A dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia.  Ecco il nuovo possibile innesto a parametro zero con l’ad Beppe Marotta sempre in agguato.

Colpo immediato a zero Inter, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per chiudere i prossimi affari in casa Inter. La società nerazzurra continua a monitorare attentamente il calciomercato dei parametro zero: un innesto di qualità proveniente dal Barcellona con l’idea dell’ultim’ora che arriva dalla Spagna. La società nerazzurra cercherà di accontentare Simone Inzaghi per puntare agli obiettivi prefissati: un acquisto di spessore dalla grande esperienza internazionale con duttilità in campo fuori dal comune. Può agire in qualsiasi posizione e potrebbe rappresentare un colpo davvero da applausi a parametro zero.

Inter, arriva dal Barcellona: l’affare per Inzaghi

Ha offerte dalle big d’Europa, ma l’Inter potrebbe avere la meglio nelle prossime settimane. Un obiettivo di mercato davvero importante con una carriera che parla da sola con tanti successi collezionati in patria e a livello internazionale.

Colpo immediato a zero Inter, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo Fichajes.net, Sergi Roberto ha mosso di nuovo le forti attenzioni dell’Inter. Lo spagnolo può essere un obiettivo di mercato a sorpresa vista la sua versatilità dopo aver segnato il gol importante contro l’Almeria. Le trattative continuano ad andare avanti senza sosta con la presenza di vari intermediari senza contatti diretti per il momento. Simone Inzaghi ha perso anche Federico Dimarco dopo il ko di Lautaro Martinez.

Un momento decisivo per programmare la prossima sessione invernale di calciomercato con profili da urlo provenienti dal Barcellona. Sergi Roberto già in passato è stato vicinissimo alla Serie A: ecco l’affare iin orbita nerazzurra per puntellare la rosa a disposizione di Inzaghi. Può agire anche da terzo di difesa o da laterale: nella sua carriera lo spagnolo ha maturato un’esperienza tattica sensazionale.

Un nuovo affare a zero che apporterebbe ancora maggiore talento all’interno della rosa nerazzurra: ecco l’innesto di qualità che potrebbe arrivare subito a gennaio come svelato dalla stampa spagnola. L’Inter non intende stare a guardare per puntare ancora in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

“Juve fuori dalla Champions”: il messaggio scuote Spalletti

Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…

18 ore ago

Lukaku via: destinazione assurda

Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…

18 ore ago

Juve, il primo colpo arriva dall’Atletico: che nome

Silenziosa e lavorando sotto traccia la società bianconera sta assestando un acquisto importante dalla Liga…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

E' bastato rientrare in Italia, mettersi a lavorare sodo e giocare bene per riscuotere nuovamente…

2 giorni ago

Inter, blitz vincente a Madrid: torna in Italia

La società nerazzurra sta cercando rinforzi sul mercato e ne ha individuati alcuni che potrebbero…

3 giorni ago

Inter-Napoli perde una delle stelle più attese: non ci sarà

Nell sfida più attesa mancano alcuni protagonisti importanti, soprattutto uno che all'ultimo momento ha dovuto…

3 giorni ago