Serie+A%2C+altra+tegola+per+il+tecnico%3A+infortunio+al+ginocchio
controcalciocom
/2023/12/18/serie-a-lecce-infortunio-dorgu/amp/
ControCalcio

Serie A, altra tegola per il tecnico: infortunio al ginocchio

Published by
Gaetano Pantaleo

In Serie A gli stop per problemi fisici si stanno susseguendo ad un ritmo impressionante. Adesso arriva un nuovo infortunio, con il calciatore che ha rimediato dei forti dolori al ginocchio. Si teme, come sempre quando c’è un interessamento di quella parte del corpo, un lungo stop. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Gli infortuni, complice il livello che si alza giornata dopo giornata al pari della tensione e della carica agonistica, stanno diventando sempre di più un fattore in Serie A. Adesso, per il tecnico, dopo il turno che ci stiamo per lasciare definitivamente alle spalle, arriva una nuova tegola. Il giocatore, infatti, ha accusato un problema al ginocchio e come sempre l’attenzione, in casi del genere, è davvero alle stelle. Si teme, infatti, che lo stop possa essere lungo, con l’allenatore che dovrà fare di necessità virtù. Si ha la netta sensazione che il 2023 sia finito per lui, ma attenzione al rientro. Essendo un imprevisto, non è detto che la società abbia già una alternativa pronta sul mercato.

In Serie A arriva una nuova tegola per il tecnico: perde, infatti, un titolare a causa di un infortunio al ginocchio che tiene tutti con il fiato sospeso

Serie A, altro stop: tegola per il tecnico

Come detto e come è noto, davanti a ritmi che si alzano ed alla tensione che sale, aumentano in maniera proporzionale anche i carichi per i calciatori. E di conseguenza gli infortuni. Ad essere dolente, stavolta, è il ginocchio e come al solito la paura è tanta.

Anche nella giornata di oggi, dopo il forfait di sabato, Patrick Dorgu ha lavorato a parte in casa Lecce. Il giocatore ha riportato una forte contusione nella rifinitura di venerdì. Si pensava che fosse un qualcosa di poco conto, ma le indicazioni in tal senso non sono particolarmente positive. E’ quanto meno in dubbio, in tal senso, per il prossimo impegno dei leccesi. Ultimo del 2023.

In casa Lecce c’è apprensione per le condizioni di Dorgu: il giocatore ancora out per il problema riscontrato al ginocchio

Lecce, infortunio al ginocchio per Dorgu: le ultime

Il danese di origini nigeriane Patrick Dorgu rappresenta uno dei prospetti più interessanti del nostro calcio. Classe 2004 e prelevato dal Lecce dal Nordsjaelland, ha stupito tutti in questa stagione. La sua prima da protagonista nel calcio dei grandi. Ha già saltato l’ultima gara dei leccesi per questo problema al ginocchio ed ora, allenandosi ancora a parte, va ad alimentare queste paure. Del suo tecnico ma anche dei suoi tifosi. La speranza, come è normale che sia, è che tutto possa rientrare a breve.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

4 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

5 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

6 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

9 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

10 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago