Giorgia+Palmas%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+esagerato%3A+fanno+tutti+zoom
controcalciocom
/2023/12/11/giorgia-palmas-decollete-esagerato-fanno-tutti-zoom/amp/
ControGossip

Giorgia Palmas, décolleté esagerato: fanno tutti zoom

Published by
Gennaro Di Finizio

Bellissima e molto seguita sui social. Giorgia Palmas ha incantato di nuovo tutti, lo scatto bollente ha lasciato senza parole. 

Difficile non vi siate mai imbattuto in uno dei volti che ha fatto la storia recente della televisione italiana. No, non stiamo esagerando, perché parlando di Giorgia Palmas si fa riferimento ad uno degli ultimi esempi di ‘velina’ riuscita a spiccare il volo e prendere grande spazio all’intero del panorama televisivo italiano.

Giorgia Palmas, l’ultimo scatto è una bomba: tutti fanno zoom (Instagram) Controcalcio.com

 

Un tempo, infatti, dal bancone di ‘Striscia La Notizia’ sono riuscite ad emergere tante donne che poi hanno trovato spazio come conduttrice, showgirl e quant’altro. Da qualche anno, però, il trend si è modificato in maniera importante, e non è poi cosi semplice trasformare il programma di Antonio Ricci in quella rampa di lancio che è stata per tantissime persone all’inizio degli anni 2000. Da Elisabetta Canalis a Maddalena Corvaglia, passando proprio per Giorgia Palmas ed Elena Barolo, tanto per fare un altro nome.

Certo, nel caso di Giorgia stiamo parlando di una donna che ha saputo cavalcare la cresta dell’onda con tutta la personalità di chi arriva da una terra meravigliosa come la Sardegna ed ha una gran voglia di emergere. E cosi la Palmas si è fatta notare sempre di più, diventando volto di spicco anche in casa Mediaset.

Ma non solo: abbiamo visto l’ex velina su altre reti come ‘Mtv’ per ‘TRL on Tour’ o ancora in casa Rai, con altri programmi che hanno avuto successo anche grazie alla presenza di una presentatrice audace proprio come Giorgia.

Giorgia Palmas, l’ultimo scatto è particolare: arriva lo zoom automatico…

Una donna di bella presenza ma soprattutto conduttrice molto capace. Quella di Giorgia è stata un’ascesa che ha trovato terreno fertile anche sui social. Si, perché le persone che la seguono non sono di certo poche: contento soltanto Instagram, infatti, la Palmas vanta quasi 2 milioni di follower. Numeri che ovviamente ne fanno una delle donne dello spettacolo più seguite ed amate anche sul web.

Giorgia Palmas, l’ultimo scatto è una bomba: tutti fanno zoom (Instagram) Controcalcio.com

 

Gli scatti pubblicati sul suo profilo sono spesso molto particolari, ed a volte seguono quel trend delle influencer che riguarda chiaramente le sponsorizzazioni. E quando ci avviciniamo ormai al Natale, infatti, sono sempre più i post dove personaggi come Giorgia consigliano come idee regalo.

In uno degli ultimi pubblicato sul suo profilo Instagram, però, c’è un dettaglio che non è sfuggito. Le forme del Lato A sono ben visibili, al punto da ‘invitare’ molti a fare zoom, come è emerso anche da alcuni commenti sui social. Insomma, il décolleté ha attirato in tanti. Cosa stava sponsorizzando Giorgia? Quello che sembra apparentemente un profumo per la casa, ma c’è di sicuro chi non l’avrà nemmeno notato, abbagliato dalla bellezza della donna classe ’82.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

7 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

8 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

1 giorno ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

1 giorno ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

2 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

2 giorni ago