Uno dei profili di maggior talento del calcio italiano in senso assoluto è sicuramente Gigio Donnarumma. Ha, infatti, avuto sempre un rendimento costante sin dagli inizi ma a Parigi sembra aver arrestato questo percorso di crescita. Si vocifera che potrebbe salutare i parigini e tornare in Serie A.
Nel mondo del calcio, ancor di più tra i calciatori e le rispettive società, i momenti di tensione sono praticamente all’ordine del giorno. Basta un minimo punto di rottura con il club, in tal senso, per far generare una frattura insanabile che porta poi al divorzio alla prima sessione di mercato utile da questo punto di vista. E sta accadendo qualcosa di molto simile tra Donnarumma ed il PSG, dopo che questa storia d’amore sembrava essere iniziata nel migliore dei modi. L’ex capitano del Milan può rappresentare per qualcuno una ghiotta occasione per la Serie A, con tanto di annuncio da parte del suo agente. Andiamo a vedere cosa ha rivelato.
Alla sua terza stagione al PSG, Gigio Donnarumma si trova spesso ad essere al centro di polemiche e di critiche per qualche errore e svarione di troppo. Non è riuscito a consacrarsi e questo gli sta causando un certo malessere. In tal senso, arrivano delle parole importanti.
Il suo agente, Enzo Raiola, ha commentato così la situazione relativa all’ex capitano del Milan, con le sue parole che sono state riportate dal Corriere dello Sport. A quanto pare, infatti, il giocatore è felice in quel di Parigi. Ha spiegato questo periodo difficile con il fatto che il giocatore è reduce da un periodo estremamente stressante, con tante gare decisive tra Champions League e Nazionale. Insomma, nessun mal di pancia. Almeno a parole.
Nonostante sia un classe 1999, Donnarumma rappresenta uno dei veterani del nostro calcio. Alle sue spalle ha un passato a dir poco importante, dal momento che è da tanto tempo il titolare del ruolo di portiere al Paris Saint Germain ed è stato anche capitano del Milan. A Parigi, la squadra che doveva fargli fare il definitivo salto di qualità, ha trovato qualche difficoltà di troppo. Questi problemi con i parigini relativi anche a critiche di troppo ricevute fanno drizzare le antenne a tanti club. E chissà che qualcuno in Serie A non possa approfittarne. Con la Juve in testa
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…