Calciomercato: colpo Donnarumma in Serie A, l’annuncio dell’agente

Uno dei profili di maggior talento del calcio italiano in senso assoluto è sicuramente Gigio Donnarumma. Ha, infatti, avuto sempre un rendimento costante sin dagli inizi ma a Parigi sembra aver arrestato questo percorso di crescita. Si vocifera che potrebbe salutare i parigini e tornare in Serie A.

Nel mondo del calcio, ancor di più tra i calciatori e le rispettive società, i momenti di tensione sono praticamente all’ordine del giorno. Basta un minimo punto di rottura con il club, in tal senso, per far generare una frattura insanabile che porta poi al divorzio alla prima sessione di mercato utile da questo punto di vista. E sta accadendo qualcosa di molto simile tra Donnarumma ed il PSG, dopo che questa storia d’amore sembrava essere iniziata nel migliore dei modi. L’ex capitano del Milan può rappresentare per qualcuno una ghiotta occasione per la Serie A, con tanto di annuncio da parte del suo agente. Andiamo a vedere cosa ha rivelato.

Donnarumma
Da tempo si vocifera di un arrivo in Serie A di Donnarumma ed ora arriva la svolta, con l’annuncio dell’agente

L’ex Milan ai ferri corti con il PSG: le ultime

Alla sua terza stagione al PSG, Gigio Donnarumma si trova spesso ad essere al centro di polemiche e di critiche per qualche errore e svarione di troppo. Non è riuscito a consacrarsi e questo gli sta causando un certo malessere. In tal senso, arrivano delle parole importanti.

Il suo agente, Enzo Raiola, ha commentato così la situazione relativa all’ex capitano del Milan, con le sue parole che sono state riportate dal Corriere dello Sport. A quanto pare, infatti, il giocatore è felice in quel di Parigi. Ha spiegato questo periodo difficile con il fatto che il giocatore è reduce da un periodo estremamente stressante, con tante gare decisive tra Champions League e Nazionale. Insomma, nessun mal di pancia. Almeno a parole.

Donnarumma
L’agente di Donnarumma parla del momento del suo assistito

Colpo Donnarumma in Serie A: parla l’agente

Nonostante sia un classe 1999, Donnarumma rappresenta uno dei veterani del nostro calcio. Alle sue spalle ha un passato a dir poco importante, dal momento che è da tanto tempo il titolare del ruolo di portiere al Paris Saint Germain ed è stato anche capitano del Milan. A Parigi, la squadra che doveva fargli fare il definitivo salto di qualità, ha trovato qualche difficoltà di troppo. Questi problemi con i parigini relativi anche a critiche di troppo ricevute fanno drizzare le antenne a tanti club. E chissà che qualcuno in Serie A non possa approfittarne. Con la Juve in testa

Impostazioni privacy