Calciomercato+Juve%3A+colpo+Anguissa%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+scambio
controcalciocom
/2023/12/06/calciomercato-juve-anguissa-miretti-iling/amp/
ControCalcio

Calciomercato Juve: colpo Anguissa, c’è lo scambio

Published by
Francesco Spagnolo

La Juventus sogna il colpo calciomercato Anguissa. Giuntoli lo vuole subito a Torino e per convincere il Napoli è pronto a mettere sul piatto uno scambio.

C’è Zambo Anguissa nei ogni di calciomercato della Juventus. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Giuntoli starebbe pensando al centrocampista del Napoli per rinforzare un ruolo che, anche a causa di diversi problemi, è assolutamente privo di alternative.

Anguissa pronto a passare alla Juventus – Controcalcio.com – Foto Lapresse

E per convincere il Napoli Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul piatto uno scambio già in questo calciomercato invernale. Difficile ad oggi ipotizzare la fumata bianca, ma la Juventus ci pensa e Anguissa molto presto potrebbe diventare un obiettivo concreto per i bianconeri.

Mercato: la Juventus sogna Anguissa, ipotesi scambio

Il Napoli chiede almeno 45 milioni di euro per lasciar partire Anguissa e per questo motivo la Juventus sta ragionando sulla possibilità di uno scambio. Non facile considerando il fatto che i partenopei non vorrebbero privarsi del centrocampista, ma i bianconeri hanno sicuramente delle carte molto interessanti da poter mettere sul piatto. La palla naturalmente è in mano a De Laurentiis, che dovrà decidere se accontentare la richiesta di Giuntoli oppure decidere di far restare il calciatore almeno fino al termine della stagione.

Ritornando su questa ipotesi di calciomercato, per arrivare ad Anguissa la Juventus potrebbe offrire una contropartita tecnica. Tra i calciatori che potrebbero interessare al Napoli, vista la partenza del camerunense per la Coppa d’Africa, occhio ai nomi di Miretti e, dato l’infortunio di Olivera, Iling. Entrambi stanno vedendo poco il campo e e potrebbero rivelarsi giocatori ideali per il modulo di Mazzarri.

La Juventus potrebbe arrivare ad Anguissa con uno scambio – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Per il momento si tratta di una ipotesi, ma l’interesse è reale e non possiamo escludere un sondaggio da parte di Giuntoli per capire una eventuale apertura a questo trasferimento. Si tratta di un qualcosa che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane e molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore.

Ultime Anguissa: Giuntoli lo vuole alla Juventus

Giuntoli vuole Anguissa alla Juventus in questo calciomercato e si tratta di una possibilità da seguire con attenzione soprattutto nella seconda parte della sessione. Difficile pensare, vista la cifra, una conclusione in tempi brevi. Ma un tentativo ci sarà e non possiamo escludere che alla fine si arrivi ad una fumata bianca per un colpo che fa già sognare in grande i tifosi juventini.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

9 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

10 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

12 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

15 ore ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: c’è anche l’Inter

Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…

1 giorno ago

Juve, rinnovo per Yildiz: pronto il maxi ingaggio

Il giovane campioncino turco sta per ricevere una proposta da mille e una notte, ma…

1 giorno ago