Giuntoli+regala+il+nuovo+Osimhen+alla+Juve%2C+colpaccio+in+attacco
controcalciocom
/2023/11/28/giuntoli-regala-il-nuovo-osimhen-alla-juve-colpaccio-in-attacco/amp/
ControMercato

Giuntoli regala il nuovo Osimhen alla Juve, colpaccio in attacco

Published by
Simone Ciccarelli

I piani di mercato della Juventus passeranno dalla firma di un nuovo attaccante: ecco il ‘nuovo Osimhen’ per Massimiliano Allegri

La gara contro l’Inter è già alle spalle ed in casa Juventus è tempo di pensare ai prossimi impegni. L’1-1 dell’Allianz Stadium è finito in archivio con un pizzico di amaro in bocca, visto il momentaneo vantaggio firmato da Vlahovic seguito rapidamente dal definitivo pari di Lautaro Martinez.

Juve, colpo mostruoso in attacco: Allegri già esulta (Ansa) – Controcalcio.com

 

Il campo ha parlato di una Juve solida, in grado di tenere testa ad una vera e propria corazzata con quella nerazzurra. E la sensazione è che queste due big del nostro calcio possano effettivamente dimostrare ancora una volta di essere le maggiori favorite per la vittoria dello Scudetto a fine maggio. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve ed in casa Juventus si sta già lavorando per potenziare la rosa nelle prime settimane del 2024 ma non solo.

Il focus per la sessione invernale di mercato che riaprirà ufficialmente il 2 gennaio sarà ovviamente sul centrocampo. Le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli rappresentano una doppia pessima notizia per Allegri che già adesso sta facendo di necessità virtù per sopperire alle mancanze in mediana.

I pensieri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, però, si stanno muovendo veloci verso una prospettiva più lontana. L’attacco, da qui all’estate 2024, potrebbe perdere uno dei suoi grandi protagonisti: Dusan Vlahovic.

Post Vlahovic: la Juve anticipa tutti

Il feeling tra Allegri ed il 23enne serbo non è mai decollato del tutto, così come il rendimento dell’ex Fiorentina che ha zoppicato parecchio anche a causa di diversi infortuni che lo hanno frenato. Ecco quindi che in vista di giugno, davanti ad una grande offerta, Vlahovic potrebbe salutare. E la Juve ha già scelto il potenziale erede dell’attaccante di Belgrado.

Sprint Juve: nuovo bomber da sogno (Ansa) – Controcalcio.com

 

Secondo ‘Todofichajes.com’, il nome che la dirigenza bianconera ha cerchiato in rosso per il mese di giugno è quello di Victor Boniface. Il classe 2000 con la maglia del Bayer Leverkusen sta facendo grandi cose: 17 presenze con 11 reti e 6 assist vincenti. Ed i paragoni con un altro nigeriano, bomber di razza, non stentano ad arrivare. C’è chi lo definisce il nuovo Osimhen ma, intanto, Giuntoli è pronto a vederci lungo e a ripetersi dopo aver portato l’ex Lille al Napoli.

Xabi Alonso, tecnico delle ‘Aspirine’, è convinto di volere Boniface ancora un’altra stagione in Germania: un’ipotesi comunque difficile, visto che oltre alla Juventus mezza Europa è pronta a muoversi per il 22enne nigeriano. Giuntoli, intanto, è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per battere definitivamente la concorrenza.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 ora ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

2 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

3 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

6 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

8 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago