Federica Nargi in lingerie intima, un ennesimo scatto capace di mandare in visibilio la platea sui social: splendida è dire poco
Si fa sempre più fatica a trovare le parole per descrivere la bellezza e la sensualità fuori dal mondo di Federica Nargi, sempre più tra le bellezze più amate dagli italiani. Un posto speciale nel cuore di tutti che si è guadagnata anni fa, entrando nella leggenda come una delle veline di Striscia la Notizia più acclamate di sempre. E da allora, facendoci sognare ad occhi aperti praticamente ogni giorno.
Si dice sempre che la perfezione non è di questo mondo, ma c’è da dire che Federica ci va davvero vicina. Non soltanto un fare seducente, movenze sinuose e curve stratosferiche entrate nel mito, ma anche eleganza nei modi, dolcezza nei lineamenti, simpatia e autoironia a caratterizzarla.
Federica mette sì in mostra nelle sue apparizioni pubbliche e sui social una classe innata e un fascino sublime, ma sa anche prendersi poco sul serio e affrontare la vita di tutti i giorni con il sorriso. Spesso e volentieri lei e il suo compagno di vita, l’ex attaccante Alessandro Matri, si prendono in giro e si punzecchiano in divertenti siparietti tra video e stories, strappando un sorriso ai fan.
Per tutti questi motivi, Federica è una delle showgirl più in vista e più amate, con un seguito di fan sempre numeroso e affezionato. Quasi quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, che hanno di che rimanere estasiati grazie ai suoi scatti in cui si trovano sprazzi di infinto e di irripetibile.
Federica Nargi da bollino rosso, curve spaziali che fanno sognare: su Instagram è il delirio
Le ultime pose in intimo sono a dir poco spaziali. Una lingerie aderente e trasparente il giusto, che esalta la sua silhouette magnetica e manda il pubblico fuori di testa.
La Nargi accende i sensi con questo primo piano destinato a entrare nella storia, forme suadenti che raccolgono la consueta valanga di like e una marea di commenti, naturalmente tutti a suo favore. Federica è in grado di mettere tutti d’accordo: “Vabbè dai chiudete tutto, è illegale”, “Ma così a tradimento non vale dai”, “Che cosa sei”, “La più bella di tutte per distacco, poche storie”, “Sei la femminilità, punto”, “Ma cosa vogliamo commentare ancora”.