Visuale+perfetta%3A+scatto+piccante+per+Giorgia+Palmas
controcalciocom
/2023/11/09/visuale-perfetta-scatto-piccante-per-giorgia-palmas/amp/
ControGossip

Visuale perfetta: scatto piccante per Giorgia Palmas

Published by
Simone Ciccarelli

L’ex velina di Striscia è semplicemente insuperabile nel suo ultimo scatto social: fan strabiliati dalla bellezza di Giorgia Palmas

Non è un mistero che, nonostante il passare degli anni, la stella di Giorgia Palmas sia ancora oggi più luminosa che mai. I suoi esordi in televisione sono un ricordo lontano e adesso la splendida showgirl sarda è un’artista a tutto tondo.

Istantanea bollente: Giorgia Palmas più sexy che mai (Ansa) – Controcalcio.com

 

Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, Giorgia Palmas è salita alla ribalta nel 2002 grazie alla partecipazione a ‘Striscia la Notizia‘. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci fu il suo trampolino di lancio e insieme alla bionda Elena Barolo, per tre anni, fece sognare milioni di italiani.

La sua carriera, come anticipato, è tuttavia andata ben oltre il programma di grande successo ancora oggi protagonista su Canale 5. Nel tempo si è distinta per le sue capacità recitative, prendendo parte a fiction di spicco come ‘Carabinieri’ e ‘Cento Vetrine’.

La Palmas ha dimostrato con grandi risultati di saper intrattenere i suoi ascoltatori ed è così che si è distinta pure nella conduzione. Da ‘Paperissima Sprint’ a ‘Music Farm’ fino alla sua ultima fatica, andata in onda su Mediaset Infinity: ‘Isola Party‘. Una trasmissione nella quale venivano rivelati i retroscena dell’ultima edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’ a cui Giorgia è molto legata: partecipò e vinse con merito l’edizione del 2011.

Giorgia Palmas, scatto illegale: tutti a bocca aperta

La Palmas ha un grande seguito sul web, in particolar modo sui social come Instagram dove conta una numerosa fan base: 1,9 milioni di followers. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, c’è da dire come nel tempo sia stata caratterizzata da pochi ma chiacchierati flirt. Dall’ex calciatore Davide Bombardini, passando per il biker Vittorio Brumotti per poi finire a quello che è il suo amore attuale: Filippo Magnini.

Giorgia Palmas, lo scatto social è da applausi (Instagram) – Controcalcio.com

 

Con l’ex nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini la scintilla è scoccata dal 2018. Nel 2020 è nata la loro prima figlia, la piccola Mia: nel maggio 2021 si sono sposati tramite rito civile ed un anno dopo, davanti a parenti ed amici, in chiesa. Come anticipato, sui social Giorgia è molto attiva ed il suo ultimissimo scatto ha lasciato piacevolmente stupiti i suoi fan.

La serenità, soprattutto delle persone che ci stanno a cuore, è un bene prezioso… Fa sentire leggeri come una piuma”, recita la poetica didascalia che l’ex velina ha accompagnato ad un’istantanea in bianco e nero, assolutamente notevole. Stesa per terra, Giorgia guarda dritto e soffia in direzione di una piuma che le sta lentamente cadendo in viso.

Intanto, però, gli occhi dei suoi followers sono tutti sulle sue grazie. Vestito bianco strettissimo sul lato A che sembra esplodere, mandando in estasi i suoi milioni di ammiratori rimasti letteralmente ammaliati dalla bellezza senza tempo di Giorgia Palmas.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

10 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

11 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

12 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

15 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

17 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago