Ivana+Knoll%2C+con+lei+%C3%A8+Disco+Inferno%3A+scollatissima+in+consolle
controcalciocom
/2023/10/28/ivana-knoll-con-lei-e-disco-inferno-scollatissima-in-consolle/amp/
ControGossip

Ivana Knoll, con lei è Disco Inferno: scollatissima in consolle

Published by
Nicola Lo Conte

Ivana Knoll colpisce ancora, la influencer tifosissima della Croazia regala spettacolo anche in discoteca a tempo di musica

Ci sono personaggi che entrano all’improvviso nella nostra vita e non ne escono più. E’ capitato a molti appassionati di calcio, sicuramente, con Ivana Knoll, che agli ultimi Mondiali in Qatar ha folgorato tutto il mondo con il suo fascino esplosivo, diventando la tifosa per eccellenza della rassegna iridata e di gran lunga la bellezza più applaudita, anche se i suoi look esagerati sugli spalti sono stati oggetto di discussione, visto il contesto.

Ivana Knoll, il personaggio al femminile forse più in vista del 2023 continua a stupire (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Di certo, la bellezza di Ivana non poteva passare inosservata e la vetrina internazionale le è servita eccome per accrescere ad altissimi livelli la sua visibilità. Il numero dei suoi fan sui social, dopo il Mondiale dello scorso anno, si è quadruplicato in brevissimo tempo e il 2023, ovviamente, ha visto la modella e influencer croata, di origini tedesche, tra i principali trend topic.

Oggi, Ivana vanta più di 3 milioni e 200 mila followers su Instagram e con i suoi scatti e i suoi video continua a scatenare applausi, like e commenti entusiasti. Naturalmente, è stata una delle principali protagoniste dei mesi estivi e a Ibiza e Mykonos ha dettato legge, risaltando di gran lunga tra tutte le altre vip presenti sul posto.

A proposito delle vacanze in Spagna, era diventato subito virale un suo scatto insieme a Erling Haaland. Ma era solo una foto da tifosa e da appassionata di calcio. Il norvegese è felicemente fidanzato e anche lei, per il momento, non sembra intenzionata a cedere alle eventuali avances dei calciatori, come aveva raccontato dopo i Mondiali quando aveva svelato di essere stata contattata (ed era forse piuttosto prevedibile) da molti di loro.

Ivana Knoll, video totalmente illegale: abito troppo scollato e trasparente, il lato A ipnotizza la dancefloor

Ivana è tornata ora negli Stati Uniti, dove vive per larga parte dell’anno. La 31enne si è lanciata in una nuova avventura e la stiamo ammirando, negli ultimi tempi, nei panni di una provocante e prorompente disc jockey.

Ivana Knoll anche in consolle è irresistibile: fa ballare tutto il web (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Questo scatto di alcuni giorni fa era già stato piuttosto esemplificativo. Ma se non bastasse, arriva anche un video che la vede all’opera a tempo di musica, con un dettaglio che infiamma subito l’atmosfera.

Discoteca bollente, grazie al suo top scollatissimo e tenuto a fatica da alcuni fili. Il lato A vertiginoso di Ivana suscita sempre un certo effetto e anche stavolta la community reagisce con entusiasmo, tra complimenti a iosa e un pizzico di ironia.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

5 ore ago

Roma, pronto il grande colpo: è ad un passo

La società giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…

6 ore ago

Infortunio Lukaku, il Napoli piazza il colpo: annuncio in diretta

Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…

10 ore ago

Boniface-Milan, scambio di documenti: pronto un altro colpo

Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…

11 ore ago

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

1 giorno ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

1 giorno ago