Ivana Mrazova lascia Milano a bocca aperta: outfit da urlo

Ivana Mrazova colpisce nel segno con un outfit da urlo in giro per Milano. La nota modella continua a raccogliere consensi da parte dei suoi fan

L’autunno è arrivato dopo mesi di caldo intenso e, per certi versi, insolito. Non è una brutta notizia per tutti coloro che ne hanno sofferto e neppure per chi lavora nel settore della moda, pronto a sfoggiare le nuove collezioni per la stagioni invernali o per quelle che la precedono.

Ivana Mrazova lascia Milano a bocca aperta
Ivana Mrazova a Milano (Instagram) – controcalcio.com

È così anche per Ivana Mrazova, modella e personaggio televisivo che nell’ultimo decennio ha conquistato la scena in Italia, grazie a bellezza, simpatia e una scalata continua sotto il profilo lavorativo. Ormai in nostro Paese l’ha adottata dal punto di vista professionale, dato che ha lasciato la Repubblica Ceca, dove è nata, quando aveva solo quindici anni per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Ben presto non si è limitata solo a passerelle e agenzie di moda, ma è passata anche alla televisione. Nell’ormai lontano 2012 è diventata molto famosa per via della partecipazione a Sanremo come valletta di Gianni Morandi. Lì si è presa la scena e ha fatto breccia nel cuore del pubblico, esattamente come al Grande Fratello Vip, qualche anno dopo, in cui si è classificata al terzo posto. È stata protagonista anche di altre esperienze in tv e a Mediaset, ma soprattutto è molto seguita sul suo profilo Instagram che conta quasi un milione di follower, e non è da tutti.

Ivana Mrazova, è arrivato l’autunno: look da urlo

Ivana è solita stupire il pubblico da social con dei look particolari e che possono essere d’ispirazione per migliaia e migliaia di ragazze.

Ivana Mrazova lascia Milano a bocca aperta
Ivana Mrazova, la foto nel post su Instagram – controcalcio.com

Questa volta ha sorpreso tutti con dei pantaloncini neri molto aderenti che le lasciano le gambe scoperte e una giacca doppio petto marrone che resta aperta e fa sognare anche gli uomini. Il tutto è ulteriormente abbellito da scarpe con il tacco, borsa e occhiali, rigorosamente neri. Insomma, nel complesso l’outfit è uno schianto e lascia a bocca aperta molti utenti, che non mancano di complimentarsi tra i commenti. In didascalia scrive: “Giorni di autunno in città”, e si riferisce ovviamente a Milano, che ormai l’ha adottata e non può fare a meno di lei. Esattamente come i suoi fan che in migliaia hanno sottolineato il loro apprezzamento con un like al post. Sì, l’autunno è arrivato e con Ivana Mrazova è anche un po’ più dolce.

Impostazioni privacy