Eva+Padlock%2C+video+selfie+stratosferico%3A+il+perizoma+fa+impazzire
controcalciocom
/2023/09/24/eva-padlock-video-selfie-stratosferico-il-perizoma-fa-impazzire/amp/
Categories: ControNews

Eva Padlock, video selfie stratosferico: il perizoma fa impazzire

Published by
Nicola Lo Conte

Eva Padlock devastante nelle ultime immagini pubblicate sui social, la modella spagnola in lingerie in una posa pazzesca

Tra le bellezze più amate in assoluto dai frequentatori dei social, è impossibile non annoverare Eva Padlock. La super modella spagnola, come sappiamo, si caratterizza per una silhouette dalle forme giunoniche e prorompenti, che non passano proprio mai inosservate e da tempo popolano i sogni della community.

Eva Padlock stella dei social, fascino spaziale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Eva si era fatta conoscere, anni fa, come ombrellina in Moto GP e in Formula Uno, entrando immediatamente nelle grazie degli appassionati di motori, sia che questi la vedessero dal vivo sui circuiti oppure in tv. Per tanti, è stato davvero amore a prima vista e nessuno ha più potuto dimenticarsi di lei.

Figura statuaria e incontenibile, Eva ha raccolto consensi sulle griglie di partenza e nei paddock e successivamente su Instagram, di cui è diventata una beniamina a livello assoluto. Il suo seguito cresce sempre di più, avendo superato ampiamente i due milioni di followers, e continua ad aumentare, grazie agli scatti pazzeschi che sa proporci.

Indossatrice di intimo e costumi da bagno, soprattutto, ma non solo, Eva cattura immediatamente l’attenzione grazie alle sue movenze sinuose e raffinate, che mettono in evidenza le sue curve micidiali e pericolosissime. Ogni nuovo post sul suo profilo è un trionfo assoluto di sensualità e nel suo caso non conta in quale stagione si sia. Eva riesce sempre a riscaldare l’atmosfera.

Eva Padlock, l’intimo è un filo: lato B mai così bollente, che spettacolo

I suoi scatti ma soprattutto i suoi video sono un cult irrinunciabile per tanti e le visite sono sempre numerosissime. Ben meritate, a giudicare da come Eva si propone davanti all’obiettivo. L’ultimo reel in particolare è davvero illegale.

Eva Padlock di fronte allo specchio, riflessi illegali (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Ancora una volta, la vediamo esibirsi in lingerie intima sottilissima, trasparente e assai aderente, che fatica a contenere le sue curve. Il lato B è ciò che cattura di più l’immaginario in questo caso, con un perizoma che è davvero un filo e praticamente sparisce all’improvviso. Una prospettiva ammaliante che accende in un attimo la fantasia di tutti e scatena la corsa al like e ai messaggi d’amore indirizzati alla fantastica Eva. Moltissimi sperano prima o poi di poterla incontrare dal vivo, un’eventualità che metterebbe a rischio le coronarie ma che sarebbe la realizzazione di un sogno.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

14 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

15 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

16 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

19 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

20 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago