Elisabetta+Gregoraci+scollatissima+e+senza+intimo%3A+devastante
controcalciocom
/2023/09/07/elisabetta-gregoraci-scollatissima-e-senza-intimo-devastante/amp/
ControGossip

Elisabetta Gregoraci scollatissima e senza intimo: devastante

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Gregoraci in uno scatto quanto mai speciale per sé e per i suoi fan, sotto il vestitino l’intino non c’è: la scollatura fa capolino

Se pensiamo ai principali ideali di bellezza mediterranea, non possiamo non farci venire in mente immediatamente la fantastica Elisabetta Gregoraci. La celebre showgirl calabrese è una presenza apprezzatissima nel mondo dello showbusiness, con classe ed eleganza che da sempre conquistano milioni di fan.

Elisabetta Gregoraci, fascino senza più limiti: ancora una volta è pazzesca (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Modella e presentatrice televisiva, in questi anni Elisabetta è riuscita a incrementare la sua presenza sul piccolo schermo, scalando le classifiche di gradimento dei telespettatori, mantenendo un fascino sublime. A 43 anni, anzi, si può dire che la Gregoraci non sia mai stata così in forma.

Per lei è stata una estate dalle mille emozioni, che l’ha vista protagonista in varie vesti. Innanzitutto sul piccolo schermo, con la settima stagione consecutiva alla conduzione del tour di Battiti Live, ormai appuntamento fisso dell’estate in musica e diventata kermesse di ampio respiro. Alla visibilità della manifestazione ha contribuito sicuramente la presenza di Elisabetta, che ci ha accompagnato in serate con tanti artisti famosi, sfoggiando carisma, eleganza e sensualità da vendere.

E’ poi arrivato il momento delle meritate vacanze estive, tra la Sardegna, la Sicilia e la sua Calabria. E naturalmente, i suoi scatti sul seguitissimo profilo Instagram, hanno dettato legge, con pose magnetiche e ultra provocanti. Visioni in costume che non potevano lasciare indifferente il suo pubblico e che sono entrate nella memoria collettiva.

Elisabetta Gregoraci festeggia con gli ammiratori un traguardo importante: li ringrazia così, che curve

A proposito di avvenimenti memorabili, Elisabetta ha tagliato l’importante traguardo dei due milioni di followers su Instagram. Celebrandolo con un post di ringraziamento ai tanti che la sostengono e con una foto che per l’ennesima volta accende la passione e la fantasia del web.

Elisabetta Gregoraci, il dettaglio sotto la camicia è da infarto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Sorriso contagioso come al solito, Elisabetta ha sfoggiato una doppia camicetta senza intimo al di sotto. La scollatura si intravede quanto basta per scatenare i consueti complimenti, like e messaggi d’amore da parte della platea che non mancano mai. La Gregoraci è grata per questo e scrive agli ammiratori, in una commossa didascalia: “Ogni vostro singolo like, commento o messaggio mi ha reso immensamente felice, spesso molto più forte e mi ha dato l’energia e la carica determinante per fare ciò che amo di più“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, altro doppio colpo di Massara: stavolta Gasperini sorride

Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…

6 ore ago

Caos Lookman, gesto estremo di Percassi: la decisione dell’Inter

Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…

7 ore ago

Jashari al Milan, l’affondo di Er Faina: “Voi pensate che lo sia ancora” – VIDEO

Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…

8 ore ago

Serie A, svolta per Nunez: “Sempre più vicini”

Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…

11 ore ago

Caso Lookman, Er Faina attacca Percassi: “Non gli credo”

Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…

12 ore ago

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

1 giorno ago