Giorgia+Rossi+al+massimo+su+DAZN%3A+minigonna+paradisiaca
controcalciocom
/2023/09/05/giorgia-rossi-al-massimo-su-dazn-minigonna-paradisiaca/amp/
ControGossip

Giorgia Rossi al massimo su DAZN: minigonna paradisiaca

Published by
Nicola Lo Conte

Giorgia Rossi scatenata come non mai su DAZN, la celebre e affascinante giornalista sportiva è la protagonista dei weekend calcistici: che look

Il campionato di calcio è ripartito subito con tanti match emozionanti e con i consueti appuntamenti in tv per le gare e per i relativi approfondimenti. Appuntamenti graditissimi dagli appassionati anche per la presenza delle giornaliste sportive più amate, che con la loro classe e il loro fascino rendono il tutto ancor più interessante. In queste prime settimane della nuova stagione, ha lasciato il segno come prevedibile la bravissima e bellissima Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi da urlo, sugli schermi di DAZN è sempre un piacere ammirarla (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La giornalista sportiva romana è da tempo piuttosto conosciuta e applaudita, per le sue capacità professionali ma anche per il suo fascino che non può lasciare indifferenti. Tornata protagonista delle domeniche calcistiche con DAZN, si fa sempre notare. In questo periodo, anche più del solito, visto che è lei, in questa fase, il volto femminile principale dell’emittente streaming, vista l’assenza di Diletta Leotta, attualmente in maternità per la nascita della figlia Aria.

Se normalmente le attenzioni dei tifosi e degli appassionati si dividono tra la catanese e Giorgia, con applausi meritati per entrambe, adesso a prendersi la scena c’è proprio la Rossi. E naturalmente lo sta facendo alla grande, con la consueta bravura e competenza esibite in studio o a bordo campo per i big match. Lasciando anche i fan senza parole per una bellezza sovrumana e sempre più irresistibile.

Giorgia Rossi fa dimenticare a tutti Diletta Leotta: minigonna spaziale, gambe da infarto

Quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un weekend lungo e denso di appuntamenti imperdibili, con tante gare molto interessanti. Un mini tour de force che ha visto Giorgia in prima linea, allietare la domenica dei tifosi con questo look in studio che ha scatenato gli applausi convinti del suo pubblico.

Giorgia Rossi, un abito che fa furore: gli ammiratori in delirio per lei (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Abitino nero da urlo, con una minigonna superlativa e gambe perfette in risalto. Una silhouette sempre impeccabile, quella di Giorgia, che ripropone sul suo profilo social, per chi se lo fosse perso in diretta, il suo abbigliamento. Il profilo Instagram della giornalista, che conta oltre mezzo milione di followers, viene inevitabilmente preso d’assalto. I complimenti si sprecano e non potrebbe essere altrimenti. Giorgia è semplicemente divina e fa innamorare sempre più gli appassionati di calcio.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, ore decisive per Vlahovic: Tare prova a chiudere

La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…

11 ore ago

Lookman, Atalanta sotto attacco: Percassi spiazza tutti

Il giocatore prova a mettere alle strette la società bergamasca ma il patron e il…

12 ore ago

Milan, la scelta di Ibrahimovic: colpo di scena clamoroso

Zlatan Ibrahimovic è stato l'artefice di tutto ciò: il senior advisor del club ha deciso,…

13 ore ago

Duro attacco a Jonathan David: “Nemmeno contro la Reggiana”

Jonathan David è l'acquisto più pesante che ha effettuato la Juventus in questa sessione di…

16 ore ago

Dybala, esplode il caso: la furia di Camelio

Enrico Camelio si sfoga su Dybala, cosa sta succedendo attorno all'argentino: è polemica totale Roma…

17 ore ago

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…

1 giorno ago