Una Martina Stella in grandissima forma diventa la regina del Festival di Venezia, mostrando un paio di gambe da ragazzina.
L’attrice toscana Martina Stella è sempre più amata dal pubblico italiano, sta vivendo una seconda giovinezza e tutta a vantaggio dei suoi fan, che si chiedono quale sia il segreto di bellezza.
Potrebbe essere una diva hollywoodiana per bellezza e stile, ma è rimasta in Italia e in fondo anche il pubblico non è così dispiaciuto. Proprio perché, un po’ tra le bellezze della nostra nazione e negli eventi tipici, può brillare sempre più, aumentando il suo fascino con il tempo.
Martina Stella… lo è di nome e di fatto, sta vivendo un grande momento di forma e i fan sono letteralmente impazziti per le sue ultime foto. La passerella del festival di Venezia l’ha messa in mostra, è diventata una delle vip più virali che in Laguna hanno così conquistato gli applausi del pubblico e dei critici.
L’attrice è sempre più cercata sui social, non è difficile ottenere per lei in breve tempo il milione di follower. Le sue attività sono spesso molto cercate sul web, è una mamma molto dinamica e sul web coinvolge la figlia in tanti siparietti, che le rendono molto simpatiche al pubblico femminile. Quello maschile, però, si concentra sul look e su un fisico che resta sempre quello di una ventenne: le gambe di Martina Stella sono al top, la sinuosità è ai massimi livelli.
Un corpo perfetto per i fan, e per quanti ormai la ammirano da circa vent’anni. È una delle attrici che ha il maggior seguito tra il pubblico italiano, in molti la ricordano per le sue interpretazioni giovanili, prima nell’Ultimo Bacio, quando fece perdere la testa a Stefano Accorsi, ma anche in pellicole più rare da trovare, come nel caso del primo film con protagonista Cesare Cremonini, Un amore perfetto.
A proposito… nel corso degli anni Martina Stella ha avuto qualche storia d’amore molto discussa (una su tutte quella con Lapo Elkann), ma ha saputo reagire alle avversità e il sorriso che mostra sui social è sempre raggiante. A Venezia ha dimostrato come bellezza e classe possono abbinarsi tranquillamente, il suo fisico resta sempre al top e può reggere il confronto con le nuove influencer-millennial. Che avranno qualche anno in meno, ma non saranno mai probabilmente nel cuore dei fan come l’attrice toscana.
Il commento di Melissa Satta su Rafael Leao, la showgirl ospite di Controcalcio spiega il…
L'Inter continua a monitorare profili di caratura internazionale per rinforzare la difesa di Chivu. Spunta…
La Juventus di Luciano Spalletti sta iniziando a cambiare pelle e l'addio di David non…
E adesso spunta fuori un problema inaspettato in casa Juventus, perché il club bianconero è…
Il Milan continua a fare i conti con la forte delusione per il mancato contributo…
Le due società che tanto sono in competizione a gennaio potrebbero dare vita a una…