L’estate ha tra le grandi protagoniste del web Federica Nargi, che va a chiudere il mese di agosto con altre foto da brividi.
L’ex velina Federica Nargi è ormai uno dei volti più cercati del web, ogni sua foto sta diventando virale. È un po’ la ragazza della porta accanto, ma sta facendo davvero impazzire tutti gli italiani che la seguono sui social.
C’è il dispiacere di non vederla più negli stadi, a causa del ritiro di Alessandro Matri, ma di certo il pubblico si è senza dubbio consolato con foto ad alto tasso erotico. È l’estate che incorona una stupenda Federica Nargi tra le stelle del panorama, in spiaggia e in ogni occasione la sua bellezza risalta sempre più.
In questo caso, è un nuovo shooting a fare andare di matto l’utenza sul web, andando a pubblicizzare un costume da bagno nuovo. Che sembra caderle a pennello, la Nargi ha una forma straordinaria, invidiata da tante sue colleghe del web e amata da chi la segue dai tempi di Striscia la Notizia.
Tra le veline è una di quelle più amate, probabilmente in una sorta di classifica ideale per i fan c’è una bella lotta insieme ad Elisabetta Canalis. Due more da far perdere la testa, ma con la Nargi che ha qualche anno in meno ed ha una vita privata senza dubbio meno chiacchierata. La sua serenità con Matri e le figlie traspare ed emerge anche negli scatti: una mamma sexy come Federica Nargi è davvero molto difficile da trovare.
Tra le donne più belle del mondo dello spettacolo, ogni suo scatto fa il boom e questo non è particolarmente adatto ai deboli di cuore. Like e cuori a cascata per lei sui social, i numeri dimostrano come sia sempre una delle ragazze più seguite d’Italia. La Nargi è esplosiva, la spiaggia e il mare alle spalle diventano lo sfondo cromatico perfetto, mostrando così un altro look e sperando che le temperature possano alzarsi… e non solo per le foto sui social.
Federica Nargi potrebbe ora rilanciarsi anche in televisione, era stata tra le conduttrici più brillanti del Gialappashow. Perché a tanta oggettiva bellezza unisce anche una simpatia speciale, sa reggere il palco e soprattutto riesce ad essere brillante, cosa non facile in programmi più rodati come quello della storica banda milanese. E chissà che non possa essere lei la titolarissima per la stagione 2023-24 su Tv8.
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…
Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…