Carolina+Stramare%2C+l%26%238217%3Bintimo+manda+fuori+di+testa%3A+esplosiva
controcalciocom
/2023/08/26/carolina-stramare-lintimo-manda-fuori-di-testa-esplosiva/amp/
ControGossip

Carolina Stramare, l’intimo manda fuori di testa: esplosiva

Published by
Nicola Lo Conte

Carolina Stramare negli ultimi post sui social è scatenata a dir poco: la modella si esibisce in intimo ed è uno spettacolo

Ha fatto, poche settimane fa, ‘ufficialmente’ il suo ingresso tra le wag calcistiche, essendo stata sdoganata a mezzo social la sua relazione con Pietro Pellegri, attaccante del Torino. Carolina Stramare, già in precedenza, non passava certo inosservata, ma adesso le luci dei riflettori sono più che mai su di lei.

Carolina Stramare scala la classifica dei social, bellezza mozzafiato che accende la passione (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl, 24 anni, è entrata di prepotenza nel cuore degli italiani tutti da qualche anno. Da quando cioè, nel 2019, fu eletta Miss Italia. Carolina può anche vantare il curioso primato, involontario, di essere stata la Miss a indossare la corona più a lungo, dato che il concorso successivo, a causa della pandemia, subì un rinvio di diversi mesi rispetto alla scadenza originaria. La splendida lombarda si è comunque guadagnata, in questi anni, visibilità e ammirazione da parte del pubblico per la sua bellezza illegale e irresistibile.

Da più parti viene sottolineata costantemente, e a giusta ragione, una somiglianza incredibile con l’attrice americana Megan Fox, che le conferisce un’aura di fascino micidiale. In questa estate, ha dato fondo a tutta la sua classe seducente, con una lunga serie di scatti pazzeschi, che hanno contribuito ad aumentare come non mai il numero dei suoi fan. Carolina adesso vanta 525 mila followers su Instagram e sembra non volersi più fermare, anzi.

C’è curiosità per capire in quali avventure la vedremo impegnata nella nuova stagione televisiva, dopo che lo scorso anno l’abbiamo apprezzata a Pechino Express. Ormai, la Stramare è in rampa di lancio. Qualcuno spera di rivederla alla conduzione sportiva, come avvenuto due stagioni fa sugli schermi di Hellbiz. Nel frattempo, continuiamo a goderci i suoi shooting da urlo.

Carolina Stramare, una lingerie pazzesca: scollatissima e provocante, lady Pellegri è da capogiro

Anche stavolta, Carolina attira l’attenzione da par suo e le immagini in bianco e nero restituiscono un quadro di sensualità ancora più indescrivibile. Il primo piano che ci propone in questo caso quasi non necessiterebbe di ulteriori commenti.

Carolina Stramare le sue curve incontenibili in primo piano sono una visione celestiale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Look da prorompente cowgirl, tonalità bianche incluso l’intimo, con un reggiseno in pizzo che incornicia divinamente la sua scollatura, mai così esagerata. Una visione che attira applausi a scena aperta, i like e i commenti non mancano ed esaltano per l’ennesima volta una delle Miss più amate degli ultimi anni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

8 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

8 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

10 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

13 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

14 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago