Jolanda+De+Rienzo%2C+il+grande+ritorno%3A+il+vestito+non+la+contiene+affatto
controcalciocom
/2023/08/25/jolanda-de-rienzo-il-grande-ritorno-il-vestito-non-la-contiene-affatto/amp/
ControGossip

Jolanda De Rienzo, il grande ritorno: il vestito non la contiene affatto

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo torna alla grande negli studi televisivi con il consueto fascino irresistibile: forme straripanti in un vestito pazzesco

Fino all’ultimo momento possibile, si è goduta sole e mare insieme alla sua famiglia, per rilassarsi a dovere e ricaricare le batterie, in vista di una nuova stagione sportiva e lavorativa assai intensa. Jolanda De Rienzo, come altre giornaliste sportive, è tornata ora al lavoro e appare in ottima forma, ma per chi la segue assiduamente di dubbi ce n’erano pochi in proposito.

Jolanda De Rienzo ricomincia la stagione alla grande, proprio come il suo Napoli (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Per non sentire la sua mancanza, in tanti non hanno mancato un solo appuntamento con i nuovi post e stories sul suo seguitissimo profilo Instagram (quasi 360 mila followers), che nel corso dell’estate è stato costantemente aggiornato con immagini sempre da favola. Jolanda è una giornalista preparata e di grande classe ed eleganza, ma le piace anche mantenersi sempre al top e mostrarsi liberamente in tutto il suo fascino e la sua femminilità. Un carattere grintoso e seducente il suo che contribuisce alla sua notevole audience.

In questi anni, la De Rienzo si è fatta apprezzare per bravura e professionalità, ma anche per un fascino inconfondibile e irresistibile. Un binomio perfetto, che continua a caratterizzarla. Della sua bellezza ci siamo accorti una volta di più nelle settimane scorse, con i suoi fantastici scatti dalle vacanze. E anche adesso che è tornata al lavoro, Jolanda ci colpisce subito dritto al cuore.

Jolanda De Rienzo, ci risiamo: gli scatti in camerino non deludono mai, scollatura da applausi

La popolare giornalista sportiva si augura di vivere un’altra annata di grandi soddisfazioni professionali e personali. Il suo Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, è ripartito col piede giusto vincendo e convincendo all’esordio col Frosinone. Anche lei, alla ‘prima’ stagionale in studio, ha lasciato il segno, eccome.

Jolanda De Rienzo, il ritorno dei selfie che tutti i fan amano: visione del lato A illegale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Nelle immagini del post, alcuni scatti sia della diretta televisiva che del backstage, con il ritorno di un grande classico, le visioni dal camerino, in cui Jolanda ama provare abiti differenti e mostrarsi in tutto il suo fascino prorompente. I selfie allo specchio non passano mai inosservati e anche questa volta la giornalista raccoglie like e commenti entusiasti grazie alle sue curve da urlo. Scollatura a balconcino incontenibile e illegale, se questo è l’inizio prepariamoci a una stagione da urlo targata Jolanda.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

“Spalletti è un mediocre”: tifosi della Juve furibondi

Il tecnico della squadra bianconera viene preso all'assalto e criticato per i risultati che arrivano…

10 ore ago

Esonero Allegri, esplode la bomba in diretta

Il pareggio col Genoa a San Siro fa esplodere un caso legato all'allenatore già al…

11 ore ago

La Juve lo libera: colpo Adzic in Serie A

La società bianconera sta cercando fondi per finanziarsi il mercato e tra i cedibili è…

1 giorno ago

Addio Sommer, l’Inter ha scelto il nuovo portiere

La società nerazzurra sembrerebbe intenzionata a voltare pagina per quel che riguarda la porta e…

1 giorno ago

Maignan firma subito: ingaggio super per il sì

Il portiere rossonero ha deciso e alla fine ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro…

2 giorni ago

“Allegri non è capace”, caos Milan: cos’è successo

In casa rossonera c'è festa ed entusiasmo ma attorno non sembra essere la stessa cosa…

2 giorni ago