Jolanda+De+Rienzo+statuaria+in+spiaggia%3A+il+costume+si+apre+tutto
controcalciocom
/2023/08/15/jolanda-de-rienzo-statuaria-in-spiaggia-il-costume-si-apre-tutto/amp/
ControGossip

Jolanda De Rienzo statuaria in spiaggia: il costume si apre tutto

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo approfitta ancora di qualche momento di relax al mare e non passa inosservata, anzi: la giornalista in gran forma

Uno dei più grandi interrogativi, al via della stagione calcistica, è se il Napoli campione d’Italia saprà ripetersi, dopo la grande impresa della scorsa annata. Le incognite non mancano per gli azzurri, con guida tecnica rinnovata, quella di Rudi Garcia al posto di Luciano Spalletti, e ancora qualche nodo da sciogliere sul mercato. Di certo, i partenopei saranno comunque tra i protagonisti annunciati alla partenza. E altrettanto certamente, una delle principali stelle del firmamento del racconto sportivo dell’annata sarà Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo, i look estivi della giornalista sportiva sono sempre da capogiro (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Sulla giornalista napoletana dubbi non ce ne sono, proprio per niente. Come sempre, accompagna i suoi fan e i suoi ammiratori nel racconto sempre puntuale delle vicende della sua squadra del cuore e non solo, preparandosi a una nuova stagione molto intensa. Anche per lei c’era bisogno di ricaricare le batterie ed è quello che ha fatto insieme alla sua famiglia, concedendosi meritatissime vacanze, che hanno lasciato il segno agli occhi del pubblico del web, grazie agli scatti sempre a dir poco micidiali che Jolanda sa offrirci.

Visioni che continuano in realtà a infiammare la bella stagione, dato che, pur essendo tornata al lavoro, visto il periodo appena può stacca la spina per godersi ancora un po’ di sole e mare. Inevitabilmente, dando spettacolo con il suo fascino e la sua sensualità ben noti e impagabili.

Jolanda De Rienzo, silhouette esplosiva in un costume che la contiene a fatica: le temperature tornano a salire, eccome

Jolanda si conferma tra le professioniste dell’informazione sportiva più apprezzate dal pubblico, non solo per la sua bravura che l’ha ormai consacrata, ma anche per una bellezza davvero senza limiti, che sa sempre accendere la passione e la fantasia di tutti.

Jolanda De Rienzo, un fisico da sirena più provocante che mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Ancora una volta, per i suoi quasi 360 mila followers su Instagram, è festa grande, con i nuovi scatti in costume che infiammano l’atmosfera del Ferragosto. Pose statuarie in riva al mare per Jolanda, che mette in evidenza la consueta fisicità prorompente in ogni dettaglio. Gambe infinite, fianchi sinuosi e un costume che si apre sapientemente sulla scollatura, suscitando boati di meraviglia metaforici e non. Il risultato è la solita valanga di like e commenti entusiasti che ancora una volta la omaggiano come una delle beniamine degli sportivi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

21 ore ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

22 ore ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

2 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

2 giorni ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

3 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

3 giorni ago