Jolanda De Rienzo approfitta ancora di qualche momento di relax al mare e non passa inosservata, anzi: la giornalista in gran forma
Uno dei più grandi interrogativi, al via della stagione calcistica, è se il Napoli campione d’Italia saprà ripetersi, dopo la grande impresa della scorsa annata. Le incognite non mancano per gli azzurri, con guida tecnica rinnovata, quella di Rudi Garcia al posto di Luciano Spalletti, e ancora qualche nodo da sciogliere sul mercato. Di certo, i partenopei saranno comunque tra i protagonisti annunciati alla partenza. E altrettanto certamente, una delle principali stelle del firmamento del racconto sportivo dell’annata sarà Jolanda De Rienzo.
Sulla giornalista napoletana dubbi non ce ne sono, proprio per niente. Come sempre, accompagna i suoi fan e i suoi ammiratori nel racconto sempre puntuale delle vicende della sua squadra del cuore e non solo, preparandosi a una nuova stagione molto intensa. Anche per lei c’era bisogno di ricaricare le batterie ed è quello che ha fatto insieme alla sua famiglia, concedendosi meritatissime vacanze, che hanno lasciato il segno agli occhi del pubblico del web, grazie agli scatti sempre a dir poco micidiali che Jolanda sa offrirci.
Visioni che continuano in realtà a infiammare la bella stagione, dato che, pur essendo tornata al lavoro, visto il periodo appena può stacca la spina per godersi ancora un po’ di sole e mare. Inevitabilmente, dando spettacolo con il suo fascino e la sua sensualità ben noti e impagabili.
Jolanda De Rienzo, silhouette esplosiva in un costume che la contiene a fatica: le temperature tornano a salire, eccome
Jolanda si conferma tra le professioniste dell’informazione sportiva più apprezzate dal pubblico, non solo per la sua bravura che l’ha ormai consacrata, ma anche per una bellezza davvero senza limiti, che sa sempre accendere la passione e la fantasia di tutti.
Ancora una volta, per i suoi quasi 360 mila followers su Instagram, è festa grande, con i nuovi scatti in costume che infiammano l’atmosfera del Ferragosto. Pose statuarie in riva al mare per Jolanda, che mette in evidenza la consueta fisicità prorompente in ogni dettaglio. Gambe infinite, fianchi sinuosi e un costume che si apre sapientemente sulla scollatura, suscitando boati di meraviglia metaforici e non. Il risultato è la solita valanga di like e commenti entusiasti che ancora una volta la omaggiano come una delle beniamine degli sportivi.