Megan+Gale%2C+bellezza+senza+et%C3%A0%3A+l%26%238217%3Beffetto+nostalgia+fa+boom
controcalciocom
/2023/08/10/megal-gale-bellezza-senza-eta-leffetto-nostalgia-fa-boom/amp/
ControGossip

Megan Gale, bellezza senza età: l’effetto nostalgia fa boom

Published by
Massimo Maneggio

Megan Gale è uno dei personaggi più rimpianti nella televisione italiana, la sua bellezza si mantiene intatta anche a distanza di anni.

Sui social Megan Gale continua a dare spettacolo, la modella australiana è la grande testimonial della sua terra. Una donna di classe che aumenta i suoi fan, con un grande seguito proveniente proprio dall’Italia.

Megan Gale è nel cuore degli italiani (Ansa foto) – controcalcio.com

È rimasta nel cuore degli italiani, tra spot pubblicitari e partecipazioni in tv è stata l’artista protagonista nel salto tra millenni. Megan Gale ha rappresentato una sorta di tornado per l’ultima Italia in digitale, quella che aveva la televisione in ogni camera e pagava la connessione ad internet 56k.

Altri tempi rispetto a quelli odierni, sono passati vent’anni ma l’amore verso la bella australiana è rimasto intatto. Tanto da rimpiangerla, l’effetto nostalgia di una generazione è un po’ assopito e levigato dalle foto sul suo profilo di Instagram, ormai diventato un punto di riferimento.

Megan Gale, un fisico esagerato

La prosperità della modella era ciò che balzava subito all’occhio. Dallo spogliarello in uno spot pubblicitario sui telefonini, passando alla partecipazione al festival di Sanremo 2001 fu una generazione a venerarla. Proprio a Sanremo forse ci fu il suo canto del cigno italiano, nell’edizione di Raffaella Carrà la ricordano più per aver dato la linea dopo la distruzione di un basso dei Placebo sul palco, piuttosto che per le qualità artistiche. In fatto a bellezza, però, è rimasta sempre in hit parade, tra le ultime foto ne spicca una in particolare: Megan Gale in costume scalda anche i cuori degli italiani.

Fisico sempre in forma per Megan Gale (Instagram) – controcalcio.com

Ha poco meno di 500mila fan su Instagram, ma c’è un buon seguito proveniente proprio dalle nostre regioni, a dimostrazione di come non sia stata proprio dimenticata facilmente. Una donna ora nello spettacolo a tutto tondo, dedica molto tempo agli scatti fotografici diventando la paladina della natura in Australia, un ruolo importante in una terra mozzafiato dove esistono un bel po’ di paesaggi primordiali.

Al momento difficile ipotizzare un ritorno in Italia, ma mai dire mai considerando come la televisione spesso ricerca le vecchie glorie. Megan Gale tornerebbe volentieri, si è trovata molto bene nel nostro paese e ha raggiunto fama e popolarità, tanto da partecipare anche ai cine panettoni. Erano i tempi della lira e degli ultimi grandi anni del calcio italiano, chissà che il suo ritorno in Italia non porti a tutti un po’ di fortuna in più.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Caos Lazio, polveriera nello spogliatoio: la posizione di Sarri

Un momento non facile per la squadra e società biancoceleste che deve guardarsi da situazioni…

5 ore ago

Juve, Vlahovic può salutare: cessione pazzesca a gennaio

L'attaccante della squadra bianconera vera e autentica rivelazione dell'avvio di stagione adesso viene cercato da…

6 ore ago

Mancini torna in panchina: è nella lista di un top club

La carriera di Roberto Mancini potrebbe essere arrivata a un punto di svolta improvviso: è…

10 ore ago

“Thiago Motta torna in panchina”, l’indiscrezione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio svela retroscena su Thiago Motta e non solo, movimenti importanti in vista…

11 ore ago

Roma, blitz per Koné: la mossa dei Friedkin

Il giocatore francese è uno dei pezzi pregiati della società giallorossa e il presidente non…

1 giorno ago

Juve, ora Yildiz è da blindare: assalto delle big

Le prestazioni del giovane turco hanno fatto il giro d'Europa e i suoi assist e…

1 giorno ago