%26%238220%3BIl+mio+sogno+bianconero%26%238221%3B%3A+la+storia+incredibile+dell%26%238217%3Binfluencer
controcalciocom
/2023/07/15/il-mio-sogno-bianconero-la-storia-incredibile-dellinfluencer/amp/
ControCalcio

“Il mio sogno bianconero”: la storia incredibile dell’influencer

Published by
Nicola Lo Conte

Un noto influencer tifoso della Juventus realizza il suo sogno, la storia raccontata sui social che si conclude con un lieto fine

La Juventus è reduce da ultime stagioni davvero deludenti, rispetto a come si era sviluppato il ciclo precedente. Nove scudetti consecutivi, poi il calo, improvviso. Tutte le ere finiscono, nel calcio, ma i bianconeri nelle ultime annate sono apparsi davvero lontani da ciò che erano stati fino a non moltissimo tempo fa.

Esultanza dei giocatori della Juventus (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

Con Andrea Pirlo in panchina, dopo Maurizio Sarri, erano arrivate quantomeno in bacheca una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il ritorno di Massimiliano Allegri sembrava poter aprire un nuovo ciclo vincente ma non è stato così. Il nuovo biennio del livornese fin qui non ha portato soddisfazioni, anzi. E l’ultima annata ha portato in dote all’ambiente bianconero anche tutte le ben note difficoltà extra campo, con la penalizzazione per il caso plusvalenze e il rischio di essere esclusi anche dalla Conference League dalla Uefa.

Si riparte, per una stagione con tante incognite, ma con la voglia di far bene. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli dal Napoli neo scudettato come inversione di tendenza rispetto al recente passato e un mercato da svolgere con maggior criterio, anche passando attraverso sacrifici eccellenti. L’entusiasmo della tifoseria comunque non manca, per spingere la Juventus alla risalita ad altissimi livelli in campo nazionale e internazionale, e nei primi giorni di raduno sono stati in molti a piazzarsi all’esterno del J Medical per salutare i giocatori e far sentire tutto il loro supporto. Per qualcuno, è stata una giornata davvero molto speciale.

Viaggio a Torino e pieno di autografi: il sogno realizzato dell’influencer Gabri Lazzari

L’influencer Gabri Lazzari, un nome molto conosciuto su Tik Tok, con ben 116.500 followers, è infatti riuscito a coronare il suo sogno di vedere da vicino molti dei suoi idoli, da tifoso bianconero quale è, e raccogliere anche un vero e proprio pieno di autografi.

L’influencer juventino Gabri Lazzari con gli autografi dei suoi beniamini (screen shot da Tik Tok) – Controcalcio.com

 

Il suo ultimo video racconta il viaggio dal paese di Settimo Torinese, dove vive, per recarsi alla Continassa e attende l’arrivo di diversi giocatori per le visite mediche. Tanta felicità per lui e la possibilità di raccogliere svariati autografi: quelli di Szczesny, Milik, Zakaria, il capitano Danilo, Luca Pellegrini, Arthur, con altrettanti selfie. Per un tifoso così appassionato della propria squadra, non c’è davvero niente di meglio.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

8 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

9 ore ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

13 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

14 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

1 giorno ago

Leoni, è bagarre: tre big di A e due di Premier

Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…

1 giorno ago