L’attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla cessione adesso spinge per l’estate
E’ stato vicino all’addio e al ritorno in serie A a gennaio, ma il Manchester United e la Roma non sono riusciti a trovare un accordo per la cessione e alla fine è rimasto in Inghilterra. Ora però per Zirkzee la situazione potrebbe cambiare di nuovo.
L’arrivo di Carrick sulla panchina dello United non ha cambiato per niente la situazione anzi da un certo punto di vista è anche peggiorata. Pensava di giocare di più Zirkzee ma le sue condizioni sono rimaste inalterate e la sue presenze sul terreno di gioco sempre più ridotte. Lui si impegna e aspetta di avere una opportunità, ma ha capito che le sue caratteristiche in Premier non vanno bene e per questo spera di rientrare a breve in serie A.
In Italia si è trovato benissimo a Bologna, poi la cessione al Manchester non è andata come sperava. Credeva di poter crescere ed esplodere, diventare un giocatore importante con la maglia dei Red Devils, ma la Premier non fa per lui, per questo ha spinto tanto per andare alla Roma, ma le due società non hanno trovato l’accordo definitivo e la società giallorossa non ha spinto come avrebbe dovuto fare e come chiedeva Gasperini.
Su si lui ci sono diverse squadre, ma lui vorrebbe rientrare in Italia perché crede che il campionato italiano sia più adatto a lui e poi si è trovato bene e non vorrebbe più rischiare. Di club ce ne sono diversi, ma una appare più avanti rispetto a tutte le altre. E si tratta della Juventus, che starebbe tenendo d’occhio il giocatore e sta facendo dei passi per provare a riportarlo in serie A. Ma non è l’unica.
Oltre ai bianconeri c’è sempre la Roma e questo preoccupa non poco i dirigenti della Juventus anche perché l’intenzione della Juventus è quella di rivoluzionare il reparto arretrato con Vlahovic e Openda verso una cessione in estate. Sul serbo andrà via a parametro zero, l’altro deve essere prima riscattato a una somma che di circa 40 milioni di euro e poi va ceduto. Un’operazione non semplice.
Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…
Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…
Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…
L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…
Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…