Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L’attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo sole quattro partite in giallorosso

E’ arrivato al posto di Raspadori e all’inizio tanti erano un po’ perplessi perché sembrava essere un piano B e non l’attaccante di cui aveva bisogno la Roma di Gasperini. Poi ha cominciato a giocare e a convincere tutti, sin dalla prima gara a Torino.

L'attaccante della Roma Malen dopo aver segnato un gol
Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Non è da tutti debuttare e segnare alla prima partita e chi ci riesce vuol dire che ha qualcosa di speciale. E’ questo quello che hanno pensato e che pensano tanti tifosi giallorossi che si sono subito stupiti della bravura di questo attaccante. E non potrebbe essere altrimenti visto che in appena quattro partite Malen ha segnato già 3 reti, cosa che con Dovbyk e Ferguson non si era visto.

E pensare, come ricorda il Faina, che tanti tifosi della Roma si sono anche lamentati del mercato perché non piaceva e perché si poteva fare meglio ed è quello che lo fa arrabbiare di più anche perché secondo Damiano Er Faina, l’olandese mette paura: “E’ proprio una stagione di m…, ma come si può pensare che questi hanno preso un giocatore così forte“.

“Sembrava Ronaldo il Fenomeno…”

Damiano Er Faina durante Controcalcio non crede ai suoi occhi, soprattutto per quello che ha visto durante la sfida col Cagliari, non tanto per come ha giocato la Roma, ma per quello che ha fatto vedere l’attaccante olandese per tutta la partita “sembrava un fenomeno, mi viene da piangere, un fenomeno hanno preso e si lamentano pure, ma come fanno?”.

Non riesce a credere a quello che ha visto, Damiano tanto che si sfoga in diretta a Controcalcio e cerca di far capire le sue sensazioni: Donny Malen, se in testa avesse avuto la mezza Luna e avesse avuto una maglia gialla con gli inserti verdi, sembrava davvero Ronaldo il Fenomeno, non ci posso credere di dover assistere a una stagione di m, con la Roma che resta lì e io devo sopportare tutto questo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ma non è solo questo e Damiano Er Faina lo spiega ancora: “Bastava vedere come uno dei giocatori più in forma del campionato come Palestra che contro Wesley non sapeva cosa fare, mi tocca subire e soffrire fino alla fine…

 

 

Gestione cookie