Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta a tirar fuori tanti milioni
A qualcosa bisogna rinunciare. E’ possibile anche nelle grandi squadre dover ragionare su eventuali grandi cessione, e l’Inter in questo caso non è da meno anche perché le risorse per fare il mercato possono arrivare anche dalla stessa squadra.

Non è sinceramente un calciatore considerato uno degli intoccabili, un campionissimo per intenderci, ma ha i suoi estimatori e non sembra essere pochi. Pensare però che nell’ultimo periodo Yann Bisseck, arrivato nell’estate del 2023 dall’Aaharus, di recente ha scalato diverse posizioni nelle gerarchie di Chivu tanto che oggi è uno dei giocatori su cui fare affidamento. Talmente tanto che su di lui sono piombate diverse squadre.
La più incredibile, ed è quella che dovrebbe far riflettere sulla forza del difensore, è una delle Big d’Europa, il Bayern Monaco. Già perché il centrale tedesco classe 2000 è proprio finito nel mirino di una delle società e squadre più forti del mondo e per rinforzarsi sta pensando proprio all’interista.
Il Bayern piomba su Bisseck: 40 milioni
A riportare questo forte interessamento è Sport1, la rivista che si occupa di calcio, e non solo. Secondo loro, la dirigenza bavarese sta seriamente cercando un calciatore giovane per il reparto arretrato e tra i due-tre obiettivi che avrebbe inserito in una lista ci sarebbe proprio lui, il tedesco alle dipendenze di Chivu e che tanto sta facendo bene in questo scorcio di stagione.
Il Bayern Monaco sta tentando un rinnovamento strutturale ma anche d’età e avrebbe messo gli occhi su Bisseck. C’è da che di recente la società tedesca ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Dayot Upamecano e ora cerca di rendere il reparto ancora più forte e centrale.

L’ex Aarhus e centrale dell’Inter viene valutato sui 40 milioni di euro e a breve potrebbero esserci i primi contatti tra le parti per verificare la volontà dell’Inter. Marotta davanti a una proposta di circa 30-35 milioni potrebbe davvero pensarci anche se non è detto che la società nerazzurra tenga duro e lo liberi solo davanti a una proposta ancora più importante. Il giocatore, dal canto suo, sta bene a Milano ma l’idea di giocare per il Bayern e di tornare a casa, in Germania, non gli dispiace per niente anche se ha un contratto che lo lega all’Inter fino al 2029.