Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne sono diverse sulle sue tracce, soprattutto una
Per una società essere ambiziosi è la panacea. Essenziale. E’ l’essenza di tutto, quello che serve per arrivare in alto e lontano. E non ci sono in serie A squadre ad alto livello che non lo siano, a prescindere da quanto possano spendere.
Tra queste ce ne sono diverse che hanno puntato determinati giocatori e tra di loro si danno battaglia anche se cercano di non farsi del male. I giocatori forti sono in Europa, su questo non ci sono dubbi, ma tanti sono rimasti anche in serie A, tra questi ce ne sono alcuni che sono incedibili e altri che sono in vendita.
L’Atalanta ne ha tanti di bravi giocatori e la società bergamasca al miglior prezzo e alla migliore offerta è sempre disponibile a trattare e parlare. E su alcuni suoi gioielli che sono lì da diverse tempo, a maggior ragione. Per questo su Lookman non ha fatto problemi a trattare, ma alle sue condizioni e sarà così anche per Ederson, altro oggetto dei desideri di diverse squadre, non solo in serie A.
Terminato questo mercato di riparazione, tante squadre si concentrano sull’attualità e allo stesso tempo pensano al futuro. La Roma ma non solo anche la Juventus o l’Inter fanno altrettanto, solo che i giallorossi hanno messo nel mirino il giocatore dell’Atalanta Ederson che piace anche a tante altre big come la Juve che lo corteggia da anni, l’Inter che ha tentato di presentarsi davanti con una proposta di 25 milioni più bonus ed è stata respinta.
Il Napoli anche, ma per il momento non c’è stata alcuna trattativa degna di nota. La Roma vuole anticipare i tempi e sta già lavorando sotto questo aspetto sottolinea DajeAle a Controcalcio, tanto che lui sostiene che la società giallorossa stia iniziando a lavorare sotto traccia per arrivare al giocatore, uno dei fedelissimi di Gasperini. Ma la Roma si dovrà scontrare con almeno due big, come la Juve e soprattutto l’Inter.
Secondo DajeAle la Roma “vuole fare un colpo clamoroso per l’estate ed è Ederson dell’Atalanta”. C’è chi dice che la Roma vuole mettere sul piatto 30 milioni di euro ma potrebbero non bastare, ma non è tanto quello anche perché c’è da battagliare con Inter e Juventus per questo giocatore. E non sarà semplice.
Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…
La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…
Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…
La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…
La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…
E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…