In preda quasi a una crisi di nervi, la società bianconera incassato l’ennesimo rifiuto da parte di un attaccante, sorprende tutti
Un insuccesso dopo l’altro. Un rifiuto dopo un altro rifiuto. Non è proprio partito benissimo e si sta concludendo nel peggiore dei modi il mercato di riparazione per la Juventus che, notando come si sta muovendo sull’attaccante, sembra essere in grande difficoltà, nonostante le premesse iniziali e le promesse che erano state date a Luciano Spalletti.
Il tecnico ha bisogno di un attaccante con determinate caratteristiche che siano diverse da David e la società sta cercando di accontentarlo, anche se non sembra essere facile per tutto quello che sta capitando sulle trattative. Già perché dopo aver inseguito per giorni Mateta, sul quale sono state ritenute eccessive le richieste, sta anche sfumando del tutto pure En-Nesyri. Pensare che i bianconeri avevano trovato l’accordo con il Fenerbahce, ma il centravanti non era convinto della formula dell’operazione.
La società bianconera, anche per stessa ammissione di Chiellini, non dava garanzie sul riscatto, quando invece il giocatore e nazionale marocchino aveva l’aspirazione, una volta che lasciava la Turchia, di restare a Torino per diverso tempo e, dopo attenta riflessione, ha deciso di ringraziare e declinare l’invito della Juventus. legittimo che sia così, nonostante i fastidi e i pruriti che sta provando la Juventus che, sinceramente, in altri tempi, primo avrebbe cercato altro, secondo è la formula stessa che indebolisce la ricerca del club bianconero.
E’ stato lo stesso Chiellini, poco prima del calcio d’inizio tra Juventus e Napoli, a chiudere la porta in faccia a En-Nesyri, facendo ampiamente capire che il club non era minimamente intenzionato a portare al riscatto definitivo per l’attaccante e così, lo stesso giocatore ha detto: no grazie. La verità che Spalletti desidererebbe avere un attaccante di peso lì davanti, come del resto ha sempre avuto nella sua carriera, per questo insiste per avere un giocatore diverso da David.
Pensare che nelle ultime ore, qualche mediatore ha proposto Zirkzee, ma l’olandese non sembra essere il profilo giusto che vorrebbe Spalletti e la Juventus ci sta riflettendo, ma appare intenzionata a declinare. Ci sarebbe Sorloth, che tanto piace a Spalletti, ma l’Atletico Madrid non lo cede, mentre il Parma per Pellegrino, altro giocatore che viene stimato dal tecnico di Certaldo, vuole 25 milioni di euro.
E così la società bianconera, secondo Calciomercato.it, va su un attaccante sicuro come Nikola Krstovic. Ma è una trattativa molto complicata e assai difficile viste le risorse che ha la Juventus stessa.
All'improvviso e senza che i tifosi fossero preparati, un grande attaccante potrebbe lasciare la sua…
Dopo alcune trattative intense che hanno coinvolto l'Atalanta il giovane trequartista ha scelto la strada…
La partita dell'Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine…
Il centrocampista offensivo della Fiorentina non trova pace e pare abbia chiesto di essere ceduto,…
La società bianconera è al lavoro per trovare un vice che possa sostituire il turco…
Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…