Allegri+choc%2C+annuncio+da+brividi+dopo+Roma-Milan
controcalciocom
/2026/01/26/allegri-choc-annuncio-da-brividi-dopo-roma-milan/amp/
ControCalcio

Allegri choc, annuncio da brividi dopo Roma-Milan

Published by
Daniele Magliocchetti

La partita dell’Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine un pareggio è un successo ma non basta più

Ventuno risultati utili consecutivi e un secondo posto blindato o quasi dovrebbero far gioire, soprattutto per quello che si sta costruendo e per quello che era accaduto l’anno scorso, ma in casa Milan si fa tutto tranne che essere felici e soddisfatti.

Allegri choc, annuncio da brividi dopo Roma-Milan (Ansa Foto) Controcalcio.com

La partita con la Roma, con la squadra di Gasperini che ha dominato in lungo e largo, soprattutto nel primo tempo doveva dare un esito completamente diverso, ma invece ancora una volta la squadra rossonera ne è uscita indenne, e questo è senza dubbio un merito anche perché non perdere per ventuno volte consecutive è un motivo di vanto, ma non è abbastanza anche perché se si continua a giocare o meglio a non giocare in questo modo non si va da nessuna parte.

Sembra un aspetto paradossale, ma in ambiente rossonero sta prendendo il largo questa situazione e si punta il dito nei confronti di Max Allegri, reo di non aver ancora dato un gioco o qualcosa che gli assomigli a una squadra che ha una qualità ben al di sopra di tante altre ma quando sta in campo sembra qualcosa che va più vicino a una formazione che si deve salvare o altro. E’ questo il pensiero che si sta facendo largo tra i tifosi o quanto meno tra una parte della tifoseria milanista.

“Basta, il Milan non gioca a calcio…”

Una situazione che non ha un epilogo felice a quanto si sta dicendo anche perché vedere squadra come il Como prima e la Roma dopo che dominano il Milan in modo netto, chiaro e deciso è una cosa che fa male al tifoso milanista e fino ad ora va tutto bene o quasi, ma solo perché non si perde e si va avanti, ma non tanto a Em3rix che durante Controcalcio si lascia andare all’ennesimo sfogo contro questa situazione contro Max Allegri.

Il Milan non gioca a calcio, non sto parlando di giocare bene o giocare male, ma solo e semplicemente di giocare e così non si può andare avanti. In società fanno finta di niente e si va avanti e si continuerà su questa strada con partite che pareggerai una, due o anche tre volte, poi magari una la vinci e si proseguirà in questo modo, ma così non si va da nessuna parte…“, lo sfogo di Em3rix che ha fatto furore sul web.

Ma non finisce qui, tanto che Em3rix riprende il discorso e va avanti: “Il Milan sta facendo finta che va tutto bene, quella con la Roma è una partita che meritavi di perdere ma a noi va tutto bene, non si può continuare anche perché con questo tipo di approccio al calcio non vai da nessuna parte”.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Gudmundsson cambia maglia in Serie A: la destinazione

Il centrocampista offensivo della Fiorentina non trova pace e pare abbia chiesto di essere ceduto,…

1 giorno ago

La Juve prenota il nuovo Yildiz: affare da 15 milioni

La società bianconera è al lavoro per trovare un vice che possa sostituire il turco…

1 giorno ago

Spalletti, bocciatura improvvisa: salta Juve-Napoli

Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…

2 giorni ago

Adios Juve, può firmare con l’Inter a zero

Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…

2 giorni ago

Via libera di Chivu: svuota l’armadietto per 20 milioni

Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…

3 giorni ago

Affare fatto: la Juve anticipa tutti

Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…

3 giorni ago