Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta, la società lavora per il futuro e sul mercato
Tutti fermi, la Juve si muove e lo sta facendo per il presente e il futuro. Sul mercato, pu con qualche difficoltà e sicuramente non con la solidità di un glorioso passato, sta tentando di arrivare a giocatori importanti per fare contento Spalletti.
Il nuovo assetto manageriale guidato da Comolli e seguito in parte anche da Chiellini, stanno cercando di arrivare a calciatori che possano fare la differenza per l’attualità e dare una mano a Spalletti, ma anche cercare di cautelarsi per il futuro e accostare giocatori giovani ma di qualità importante. Ed è su questa strada che si stanno muovendo i dirigenti.
Spalletti è al lavoro alla Continassa e contestualmente i dirigenti cercando di chiudere per attaccanti come Mateta anche se la strada si sta complicando ulteriormente. Non sono nomi di grido, o meglio non sono nomi che anni fa venivano accostati alla Juventus e gran parte dell’amarezza della tifoseria è legata anche e soprattutto sotto questo aspetto. E’ vero che c’è un movimento importante che va verso Tonali, ma la verità che pochi dicono è che di calciatori del calibro di Tonali ne servirebbero almeno quattro se non cinque, non uno.
Al di là dei nomi importanti che la Juve sogna, restando al presente e in attesa di vedere se arriverà o meno un attaccante come Mateta o En-Nesyri del Fenerbahce, in casa bianconera si cerca di mettere dei tasselli per l’attualità e si sta provando a rafforzare la posizione di vice-Yildiz che in questo momento è vacante e uno che abbia caratteristiche come il giovane turco, Spalletti ne ha bsogno.
Ed è per questo che si tentando di chiudere per Teoman Gunduz. Il centrocampista è di nazionalità turca come il talento bianconero e si sta mettendo in luce in modo incredibile con la Triestina, talmente tanto bene che ha attirato su di sé l’interesse di club importanti di prima fascia come la Juve e anche il Napoli, sembra anche la Fiorentina, ma la società bianconera è molto avanti, tanto che è vicinissima al suo acquisto nonostante ci fosse la Salernitana che stava su di lui da parecchio e a Salerno avrebbe giocato titolare.
Si tratta di un classe 2004, anche perché Gunduz è giocatore di fantasia con grane tecnica e guizzi davvero notevoli. E’ vero che gioca in serie C ma è altrettanto vero che si è messo in luce in una categoria che gli sta stretta ed è per questo che la Juve vuole anticipare tutto e tutti.
Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…
Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…
La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…
Una scelta definitiva e istantanea che ha lasciato di stucco i tifosi che su di…
La società bianconera è tra le più attive del mercato e sta cercando di consolidarsi…
Il giocatore è uno dei più seguiti e stimati esterni della serie A e su…