Affare fatto: la Juve anticipa tutti

Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta, la società lavora per il futuro e sul mercato

Tutti fermi, la Juve si muove e lo sta facendo per il presente e il futuro. Sul mercato, pu con qualche difficoltà e sicuramente non con la solidità di un glorioso passato, sta tentando di arrivare a giocatori importanti per fare contento Spalletti.

La nuova Juve che ha i colti di Comolli e Chiellini alla presentazione di un evento
Affare fatto: la Juve anticipa tutti (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il nuovo assetto manageriale guidato da Comolli e seguito in parte anche da Chiellini, stanno cercando di arrivare a calciatori che possano fare la differenza per l’attualità e dare una mano a Spalletti, ma anche cercare di cautelarsi per il futuro e accostare giocatori giovani ma di qualità importante. Ed è su questa strada che si stanno muovendo i dirigenti.

Spalletti è al lavoro alla Continassa e contestualmente i dirigenti cercando di chiudere per attaccanti come Mateta anche se la strada si sta complicando ulteriormente. Non sono nomi di grido, o meglio non sono nomi che anni fa venivano accostati alla Juventus e gran parte dell’amarezza della tifoseria è legata anche e soprattutto sotto questo aspetto. E’ vero che c’è un movimento importante che va verso Tonali, ma la verità che pochi dicono è che di calciatori del calibro di Tonali ne servirebbero almeno quattro se non cinque, non uno.

Ecco il nuovo Yildiz, la Juve su Gunduz

Al di là dei nomi importanti che la Juve sogna, restando al presente e in attesa di vedere se arriverà o meno un attaccante come Mateta o En-Nesyri del Fenerbahce, in casa bianconera si cerca di mettere dei tasselli per l’attualità e si sta provando a rafforzare la posizione di vice-Yildiz che in questo momento è vacante e uno che abbia caratteristiche come il giovane turco, Spalletti ne ha bsogno.

Ed è per questo che si tentando di chiudere per Teoman Gunduz. Il centrocampista è di nazionalità turca come il talento bianconero e si sta mettendo in luce in modo incredibile con la Triestina, talmente tanto bene che ha attirato su di sé l’interesse di club importanti di prima fascia come la Juve e anche il Napoli, sembra anche la Fiorentina, ma la società bianconera è molto avanti, tanto che è vicinissima al suo acquisto nonostante ci fosse la Salernitana che stava su di lui da parecchio e a Salerno avrebbe giocato titolare.

Kenan Yildiz dopo la realizzazione di un gol contro la Cremonese
Ecco il nuovo Yildiz, la Juve su Gunduz (Ansa Foto) Controcalcio.com

Si tratta di un classe 2004, anche perché Gunduz è giocatore di fantasia con grane tecnica e guizzi davvero notevoli. E’ vero che gioca in serie C ma è altrettanto vero che si è messo in luce in una categoria che gli sta stretta ed è per questo che la Juve vuole anticipare tutto e tutti.

Gestione cookie