Il portiere rossonero ha deciso e alla fine ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro che farà contente tante persone che lo ammirano
Una trattativa che si è prolungata per tanto tempo e alla fine è arrivato il fatidico sì. Qualcuno resterà male visto che si tratta di Mike Maignan, ma il portiere ha deciso e fugato tutti i dubbi sul suo futuro.
Il portiere alla fine ha detto sì e per il Milan si tratta di una vittoria che va oltre a quello che si possa pensare anche perché fino a qualche settimana fa la situazione era molto più lontana dall’essere chiara e netta. E’ stata una trattativa lunga ed estenuante ma la società ha assecondato le richieste del giocatore e anche i consigli del dirigente che fa mercato.
E gran parte del merito è di Igli Tare che stava cercando da tempo di riprendere un cammino difficile per far rinnovare Mike Maignan, ma non era affatto facile anzi tutto sembrava più complesso che mai perché la società rossonera nei suoi confronti non si era comportata benissimo.
Pensare che tutto nasce da una storia che era partita male. E con un’offerta che era stata ritenuta non all’altezza perché il giocatore, ad inizio del 2025 era praticamente stato convinto ad accettare una proposta di rinnovo di 4,5 milioni l’anno più bonus, poi alcune prestazioni non convincenti avevano fatto venire i dubbi e indietreggiare il Milan. Una situazione che aveva disturbato parecchio il portiere.
Poi è arrivato Igli Tare e le cose sono cambiate in maniera radicale col dirigente che ha cominciato a trattare con i procuratori, anche se all’inizio è stata una montagna alta da scalare. Già perché c’erano altre squadre che ronzavano attorno al giocatore che è ritenuto uno dei più forti del mondo. Ma alla fine il diesse è riuscito ad avere la meglio e alla fine l’ha spuntata su Chelsea, Liverpool, Bayern Monaco e tante altre squadre.
Il Milan forse è riuscito a convincere il forte portiere francese con un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione per cinque anni. Una proposta importante a cui la società rossonera ha chiesto di rispondere entro brevissimo tempo e la risposta di Maignan arriverà ma il fatidico sì è scontato..
Il tecnico della squadra bianconera viene preso all'assalto e criticato per i risultati che arrivano…
Il pareggio col Genoa a San Siro fa esplodere un caso legato all'allenatore già al…
La società bianconera sta cercando fondi per finanziarsi il mercato e tra i cedibili è…
La società nerazzurra sembrerebbe intenzionata a voltare pagina per quel che riguarda la porta e…
In casa rossonera c'è festa ed entusiasmo ma attorno non sembra essere la stessa cosa…
La società partenopea dovrà fare i conti alla fine con diverse problematiche che si stanno…