Napoli+fuori+dalla+lotta+scudetto%3A+colpo+di+scena+in+diretta
controcalciocom
/2026/01/06/napoli-fuori-dalla-lotta-scudetto-colpo-di-scena-in-diretta/amp/
ControCalcio

Napoli fuori dalla lotta scudetto: colpo di scena in diretta

Published by
Daniele Magliocchetti

La società partenopea dovrà fare i conti alla fine con diverse problematiche che si stanno verificando di giornata in giornata

Uno specchietto per le allodole. Chi pensa che vada tutto bene a Napoli e che la squadra di Conte possa arrivare e lottare per lo scudetto da qui alla fine, si sbaglia di grosso. E’ tutta una sensazione anche perché alla fine i partenopei non ce la faranno e dovranno fare i conti con la realtà.

Napoli fuori dalla lotta scudetto: colpo di scena in diretta (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ quello che viene fuori dall’ultima puntata di Controcalcio dove si è discusso più che altro della forza dell’Inter che sembra essere una formazione nata e costruita per vincere e demolire tutti gli altri. Insomma, secondo tanti addetti ai lavori non ce ne sarebbe per nessuno nonostante ci siano alcuni calciatori forti dell’Inter stessa che in questo momento sono fuori.

La squadra di Chivu ha annientato il Bologna nell’ultima gara e senza faticare più di tanto anzi, secondo molti, la formazione nerazzurra poteva fare anche più gol rispetto a quelli che ha realizzato nella gara con i rossoblù d’Italiano. A ufficializzarlo durante la diretta e cercando di argomentare il suo concetto è Damiano Er Faina che specifica per bene: “L’Inter è tornata la squadra che può vincere tutto e non ce ne è per nessuno, mi dispiace per gli altri…“.

“Il Napoli arriverà terzo, fatevene una ragione”

Faina non ha dubbi e va avanti per la sua strada soprattutto sul Napoli anche se la sua sembra essere una vera crociata: “Mi dispiace per Antonio Conte e i suoi ragazzi che hanno battuto una Lazio disastrata e alla deriva, ma tempo ancora qualche giornata e la squadra partenopea si fermerà e non sarà in grado di poter tenere il passo di Inter e Milan anche se i nerazzurri hanno un’altra camminata“.

Per Damiano Er Faina non ci sono dubbi anche perché “il Napoli arriverà terzo nell’anonimato più assoluto e senza alcuna discussione“. Per l’influencer la squadra allenata da Conte non ha le possibilità di arrivare così lontano e di poter insidiare le due squadre milanesi. La chat e la trasmissione non è d’accordo con quanto sostiene Damiano ma lui non se ne cura e va avanti per la sua strada.

Il Napoli sta facendo il suo percorso e alla fine si vedrà come andrà da qui alla fine del campionato. Damiano Er Faina si è sbilanciato e non ha mai avuto paura a farlo. Insomma, ci ha messo sempre la faccia nel bene e nel male e non si tira mai indietro.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

“Juve scarsa”: l’annuncio scuote la vigilia del match col Sassuolo

La squadra bianconera nonostante qualche buon risultato consecutivo continua a non convincere del tutto anche…

2 ore ago

Milan, arriva la firma più attesa: tifosi pazzi di gioia

Una squadra che sta stupendo per i risultati e per la classifica che sta occupando,…

21 ore ago

Pazzesco Lautaro, da non credere: c’entra Haaland

Il centravanti dell'Inter sta ricominciando a segnare come una volta e su di lui ci…

1 giorno ago

Torna alla Juve per 28 milioni: colpaccio in attacco

La società bianconera è alle prese con strategie di mercato per cercare di rinforzare la…

2 giorni ago

Gasperini all’angolo, il messaggio gela Roma: “Non ha dato nulla”

Il tecnico giallorosso è al centro di alcune polemiche forti anche perché dopo la prestazione…

2 giorni ago

Fabregas sulla panchina di una Big: addio al Como

In un giorno tranquillo e dopo l'ennesima vittoria in campionato, l'ambiente comasco è sotto choc…

3 giorni ago