Una presa di posizione che fa riflettere e che accende la chat e la diretta di Controcalcio, anche perché il concetto è pesante
Arrivato con grande trasporto e con grande curiosità sta deludendo le attese anche perché la Juventus di tutto aveva bisogno tranne che di un calciatore che esprimesse così tanta delusione.

I tifosi della Juventus ogni volta che lo vedono giocare, si chiedono come sia possibile che sia alla Juventus un giocatore del genere che prende anche così tanti soldi. Si pensava potesse dare quel qualcosa in più per fare la differenza in attacco anche e soprattutto perché su di lui, arrivato a parametro zero, la società ha trattato tanto anche perché su di lui c’era la fila.
Sono stati mesi interminabili quando doveva scegliere la squadra, come se si trattasse di una nuova stella della Nba, per questo su di lui le aspettative erano così tante e così importanti. Ed è per questo che in questi sei mesi di stagione bianconera, i tifosi e anche la società sono delusi da quello che hanno visto fino adesso e che stanno continuando a vedere. David è una delusione continua anche perché su di lui erano riposte tante speranze.
Fullkrug è Van Basten in confronto a David
Il confronto si accende quando Damiano Er Faina fa una provocazione e da come lo dice e lo argomenta ci crede per davvero: “Fullkrug in confronto a David è Van Basten, voi mi prederete in giro ma io è così che la vedo”. In tanti si sono ribellati a quello che ha detto Damiano, ma lui ha portato avanti il suo teorema e non ha fatto altro che ribadire e sottolineare questa cosa.
La chat è esplosa dopo questa considerazione, nel senso che tanti non erano d’accordo, anche perché Fullkrug è appena arrivato e non ha ancora fatto vedere quello che può realmente valere, ma per Damiano, quello che si è visto a Cagliari da parte del nuovo attaccante rossonero è già più di quello che ha fatto vedere David nella Juve.
Visualizza questo post su Instagram
“Ma che stai dicendo“, gli ha replicato la chat e la diretta, ma per Damiano è così che stanno le cose e non ha fatto altro che ribadirlo e per quello che ha fatto vedere David fino adesso nella Juventus, con tutte quelle che dovevano essere le premesse, non gli si può dare torto.