Due giocatori di cui si sta parlando tanto ultimamente e che stanno facendo divertire i propri tifosi e tante squadre li corteggiano
Due scuole di pensiero, quasi due modi di stare in campo ma di fare magie, follie col pallone e far divertire i propri tifosi. E’ il compito che hanno i grandi giocatori, quelli che stanno trattare il pallone e gli danno del tu, proprio come Yildiz della Juventus e Politano del Napoli.
A volte si discute su come e su quando dare determinati palloni, o quando sia il momento migliore per fare degli assist. Non tutti i calciatori hanno quel guizzo, quella padronanza del gioco e del pallone, solo alcuni che cercano di differenziarsi dagli altri, facendo non solo le cose semplici ma le giocate che lasciano a bocca aperta il pubblico e gli avversari. Quei calciatori come Politano e Yildiz che dribblando e facendo assist spesso fanno la differenza.
C’è anche chi ha tentato di metterli a confronto, cercando di innescare un dibattito e ne è venuto fuori qualcosa d’inaspettato, ovvero che uno dei due spicca rispetto all’altro e il nome che è avanti in questo confronto stupisce perché parecchi penserebbero che si tratti dello juventino, invece per tanti il migliore a fare assista e dare i palloni al momento giusto è Politano, un po’ per esperienza e un po’ per modo di stare in campo.
Una presa di posizione, quella di Damiano Er Faina durante Controcalciotv che ha spiazzato in parecchi, ma non tutti sono rimasti lontani da quello che dice l’influecer: “Per me in questo momento a giocare meglio il pallone, a fare assist e servire meglio i compagni è senza dubbio Politano rispetto a Yildiz“. Parole che hanno trovato pareri discordanti nella maggior parte delle persone e che hanno diviso la chat di Controcalcio.
Ma Damiano va avanti per la sua strada anche se Emerix non è affatto d’accordo: “Guardate che tra i due chi gioca meglio il pallone per me è Politano, non sto scherzando, per me anche nel fare l’assist-man è nettamente più bravo, poi l’altro eccelle magari in altre situazioni ma il napoletano ha colpi in più rispetto a lui, anche perché allo stato attuale è uno dei migliori in circolazione e non mi vergogno di dirlo, lo penso e lo dico“.
Una sfida impari secondo Damiano Er Faina, ma in realtà tutti gli altri non sono d’accordo, ma quello che dice Damiano ha una logica ed è suffragato anche dai numeri.
La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…
Il terzino del Cagliari, di proprietà dell'Atalanta, è uno dei calciatori più seguiti e richiesti…
Un ex calciatore cresciuto nella società nerazzurra che sta facendo benissimo in giro per l'Europa…
Nonostante sia reduce da una striscia di risultati positivi e che fanno ben sperare, il…
L'esterno della squadra genoana è uno dei pezzi pregiati del mercato e diverse squadre se…
Ancora problemi per Luciano Spalletti che non riesce a recuperare giocatori e non fa che…