Napoli, festa rovinata dopo Cremona: è allarme

La formazione di Conte è ancora alle prese con determinate situazioni che non convincono ancora e il tema crea dibattito

Non è sempre tutto oro quello che luccica. Nonostante le vittorie e la posizione in classifica che è sempre lì, a ridosso della prima in classifica c’è qualcosa che continua a non convincere del Napoli. E’ vero che ci sono tanti giocatori assenti, ma è anche vero che la formazione partenopea fa davvero fatica.

L'esultanza dei giocatori del Napoli dopo la vittoria di Cremona
Napoli, festa rovinata dopo Cremona: è allarme (Ansa Foto) Calciosub.it

Ad accendere la miccia e ad uscire allo scoperto è Damiano Er Faina che, sembra quasi avercela sempre e comunque col Napoli, ma è lui stesso che vuole dire altro e arrivare ad altro tentando di non essere frainteso, ma non è facile. “Non voglio essere stucchevole, vi prego di credermi, ma a me il Napoli che ha vinto a Cremona non mi ha convinto, lo ripeto non voglio essere quello che fa sempre un discorso simile, ma lo dico dal punto di vista tecnico“.

Si apre una sorta di bagarre in diretta a Controcalcio perché tanti non capiscono se Damiano vuole essere provocatorio o altro, ma il punto di riferimento della trasmissione cerca di parlare solo ed esclusivamente dal punto di vista tattico: “Il Napoli non mi ha convinto, ha vinto meritatamente, sia ben chiaro perché sul successo non ho niente da dire, ma c’è qualcosa che non mi torna su alcuni giocatori. Politano, ad esempio, è stato il migliore di tutti, magari sono di parte io, senza di lui, questa squadra andrebbe in difficoltà“.

“Napoli ha vinto perché la Cremonese era nulla”

Damiano cerca di perorare la sua causa e continua il suo discorso legato alla prestazione del Napoli che non l’ha convinto: “Ribadisco che il Napoli ha vinto meritatamente, anche se c’è da dire che la Cremonese in quella partita è stata nulla e Conte l’ha condotta abbastanza bene, anche se non hanno faticato più di tanto nonostante ci fossero dei giocatori che non hanno brillato come McTominay che non hanno granché, ma non solo lui“.

La chat non è d’accordo su quanto sostiene Damiano che prosegue senza sosta, cercando di far capire meglio il suo punto di vista: “Ci sono stati giocatori che non hanno convinto, ma non solo a me, oltre allo scozzese, anche Hojilund non è che abbia fatto questo gran vedere e se non fosse stato per i due gol che l’hanno fatto diventare il re della gara, non è che mi abbia così convinto anche perché ha sbagliato quasi tutte le sponde“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il Napoli però vince e non convince, ma quello che conta per il tecnico e presidente del Napoli che arrivano i risultati, ma quello di Damiano è un allarme e come tale va comunque segnalato.

Gestione cookie