Sprint+Norton-Cuffy%2C+colpaccio+vicino%3A+dove+giocher%C3%A0
controcalciocom
/2025/12/27/sprint-norton-cuffy-colpaccio-vicino-dove-giochera/amp/
ControMercato

Sprint Norton-Cuffy, colpaccio vicino: dove giocherà

Published by
Daniele Magliocchetti

L’esterno della squadra genoana è uno dei pezzi pregiati del mercato e diverse squadre se lo stanno litigando

Come creare un po’ di rumore e di sana competizione prima che apra il mercato di riparazione in maniera ufficiale. Di giocatori in ballo tra le varie squadre ce ne sono diversi, ma soprattutto uno che sta alimentando un po’ di polemiche e discussioni feroci, ovvero Norton-Cuffy del Genoa.

Sprint Norton-Cuffy, colpaccio vicino: dove giocherà (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ un calciatore che spinge molto sulla fascia e potrebbe essere funzionale per diverse squadre, adattandosi sia a destra che a sinistra. Due club in particolare sono su questo ragazzo, come Inter e Juventus, molto interessate tanto che su di lui entrambe le società stanno lavorando da diverso tempo e molte strade si sono incrociate.

Sia i bianconeri che i nerazzurri sono da diverso tempo sulle tracce del giocatore anche perché sono alla disperata ricerca di un esterno di fascia e proprio il giocatore del Genoa è uno di quelli che più di tanti si sta mettendo in luce in campionato, considerato che su di lui ci sono anche la Roma e il Napoli ma in maniera più defilata. Juve e Inter hanno capito che può essere il momento giusto per affondare e tra le due, la società bianconera potrebbe avere una linea preferenziale.

Juve e Inter su Norton-Cuffy, ma i bianconeri…

Il giocatore del Genoa è già da diverso tempo nei radar nerazzurri tanto che Marotta credeva di non avere rivali ma nelle ultimo periodo è successo qualcosa, ovvero l’approdo a Torino del nuovo direttore sportivo Ottolini che proprio da Genoa arriva e questo nuovo inserimento potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e dare una chance importante proprio alla Juve che, con questa mossa, avrebbe un bel vantaggio anche perché il nuovo dirigente conosce tutto alla perfezione e i rapporti con la vecchia dirigenza rossoblù sono ottimi.

E’ una carta importante da giocarsi e la Juventus la vuole mettere in pratica, tanto che i colloqui sarebbero già cominciati con il Genoa che chiederebbe intorno ai 20 milioni di euro, ma con una contropartita tecnica adeguata, come potrebbe anche essere Perin, valutato il giusto, la trattativa potrebbe essere più rapida del previsto.

Juve e Inter su Norton-Cuffy, ma i bianconeri…(Ansa Foto) Controcalcio.com

L’Inter non starebbe a guardare ed è pronta a fare un rilancio sull’esterno del Genoa che in campionato si sta facendo notare grazie a prestazioni importanti. La società nerazzurra l’avrebbe messo tra i primi profili per creare un’alternativa credibile a Dumfries che starà fuori a lungo.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Juve, che tegola: si ferma un altro titolare

Ancora problemi per Luciano Spalletti che non riesce a recuperare giocatori e non fa che…

2 ore ago

Milan, clamoroso rifiuto: salta l’affare!

La società rossonera è alle prese non solo con il mercato e con l'arrivo di…

24 ore ago

Addio Inter, la Juve può chiudere per 18 milioni

Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…

1 giorno ago

L’Inter beffa la Juve: c’è l’incontro per la firma

La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei  bianconeri e pare ci stia…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova: tutto ribaltato in casa Juve

L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…

2 giorni ago

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

3 giorni ago