L’esterno della squadra genoana è uno dei pezzi pregiati del mercato e diverse squadre se lo stanno litigando
Come creare un po’ di rumore e di sana competizione prima che apra il mercato di riparazione in maniera ufficiale. Di giocatori in ballo tra le varie squadre ce ne sono diversi, ma soprattutto uno che sta alimentando un po’ di polemiche e discussioni feroci, ovvero Norton-Cuffy del Genoa.

E’ un calciatore che spinge molto sulla fascia e potrebbe essere funzionale per diverse squadre, adattandosi sia a destra che a sinistra. Due club in particolare sono su questo ragazzo, come Inter e Juventus, molto interessate tanto che su di lui entrambe le società stanno lavorando da diverso tempo e molte strade si sono incrociate.
Sia i bianconeri che i nerazzurri sono da diverso tempo sulle tracce del giocatore anche perché sono alla disperata ricerca di un esterno di fascia e proprio il giocatore del Genoa è uno di quelli che più di tanti si sta mettendo in luce in campionato, considerato che su di lui ci sono anche la Roma e il Napoli ma in maniera più defilata. Juve e Inter hanno capito che può essere il momento giusto per affondare e tra le due, la società bianconera potrebbe avere una linea preferenziale.
Juve e Inter su Norton-Cuffy, ma i bianconeri…
Il giocatore del Genoa è già da diverso tempo nei radar nerazzurri tanto che Marotta credeva di non avere rivali ma nelle ultimo periodo è successo qualcosa, ovvero l’approdo a Torino del nuovo direttore sportivo Ottolini che proprio da Genoa arriva e questo nuovo inserimento potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e dare una chance importante proprio alla Juve che, con questa mossa, avrebbe un bel vantaggio anche perché il nuovo dirigente conosce tutto alla perfezione e i rapporti con la vecchia dirigenza rossoblù sono ottimi.
E’ una carta importante da giocarsi e la Juventus la vuole mettere in pratica, tanto che i colloqui sarebbero già cominciati con il Genoa che chiederebbe intorno ai 20 milioni di euro, ma con una contropartita tecnica adeguata, come potrebbe anche essere Perin, valutato il giusto, la trattativa potrebbe essere più rapida del previsto.

L’Inter non starebbe a guardare ed è pronta a fare un rilancio sull’esterno del Genoa che in campionato si sta facendo notare grazie a prestazioni importanti. La società nerazzurra l’avrebbe messo tra i primi profili per creare un’alternativa credibile a Dumfries che starà fuori a lungo.