La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei bianconeri e pare ci stia riuscendo alla grande
Si sono affrontare in campionato e quando succede, è la partita più importante del campionato italiano, ma Juventus e Inter si stanno dano battaglia anche sul mercato e soprattutto su un giocatore che piace a tantissimi club, non solo quelli di serie A.

Il giocatore in questione è un giovane di cui si parlava benissimo anche l’anno scorso, ma adesso il suo approdo in serie A sta facendo discutere per la bravura che sta facendo vedere. E’ giovanissimo, ma per come gioca Marco Palestra sembra che lo faccia da almeno dieci anni. Il classico calciatore predestinato che, con tutto il rispetto, Cagliari gli sta davvero stretta. E tanto che le squadre che ci stanno sopra sono tantissime.
Lui va avanti per la sua strada, ma sa perfettamente che in Europa le sue prestazioni sono seguite con grandissima attenzione e rispetto. Su di lui si sono affacciate squadra come il Psg e il Bayern Monaco, ma in Italia chi sta cercando di fare sul serio sono Inter e Juventus che si stanno dando tantissima battaglia per cercare di prevalere l’una sull’altra.
Inter prima su Palestra sulla Juve, ma c’è l’Atalanta
La società che sta guidando Marotta cerca di avere la meglio su tutti, soprattutto sulla Juventus che sta facendo di tutto per arrivare a Palestra. Ma c’è un problema del quale pochi tengono conto, ovvero che è un esterno di proprietà dell’Atalanta sul quale vuole puntare tantissimo per il futuro a meno che non ci sia qualcuno che voglia mettere sul piatto tantissimo soldi. In effetti il club di Bergamo è così che lavora e che agisce.
L’Atalanta ha dato il giocatore in prestito al Cagliari per una stagione e sta facendo benissimo e a fin stagione tornerà a Bergamo, considerato che con l’Atalanta ha un contratto fino al 2028 e Percassi vorrebbe fargli rinnovare il contratto e blindarlo a meno che non si presenti una società che lo paghi quanto chieda la società nerazzurra, ovvero sui 25-30 milioni di euro, se non qualcosa di più.

Sarà una bagarre fino all’ultimo anche perché difficilmente Palestra tornerà a Bergamo, se poi continuerà a giocare in questo modo, difficilmente la sua valutazione resterà quella attuale.