La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all’opera uno dei giocatori più attesi e più talentuosi della serie A
Era uno die più attesi. Uno su cui bisognava stare attenti e fare delle marcature speciali considerato che quando ha il pallone tra i piedi può succedere di tutto e si possono creare azioni o situazioni pericolose. E’ questo quello che succede quando in campo c’è Nico Paz. Almeno nella maggior parte delle volte…

Per lui Gasperini aveva studiato una marcatura adatta anche perché l’argentino è un piccolo campioncino e da lui può sempre nascere qualcosa che potrebbe creare scompiglio e mettere apprensione. Niente di tutto questo. O la marcatura e la particolare attenzione che è stata messa sul giocatore è andata a buon fine, e potrebbe essere anche così, oppure questo ragazzo deve camminare ancora parecchio prima di essere definito campione o fuoriclasse.
In Italia questo è stato detto e scritto da più parti, tanto che perfino il Real Madrid avrebbe il desiderio di riaverlo prima di giugno, ma vedendo cosa sta facendo, verrebbe da dubitare che le merengues non tanto che lo vogliano prendere già a gennaio, ma che lo vogliano riprendere a giugno. I dubbi sono tanti e adesso si capiscono anche i motivi per cui è stato dato in prestito per due anni, considerato che è un giocatore bravo, che ha talento ma un campione o presunto tale quando ci sono le grandi partite sale in cattedra e si mette in evidenza, di sicuro non si nasconde.
“Nico Paz dov’é? Ha giocato o è sparito?”
Era uno dei giocatori più attesi, quello da marcare con attenzione, ma in realtà Nico Paz, durante la gara tra Roma e Como non solo non è stato all’altezza della situazione, ma è proprio sparito dal campo e non ha fatto nulla, così come era successo con l’Inter qualche settimana prima. “Ma dove stava Nico Paz? Ha giocato oppure stava sul terzo canale a “Chi l’Ha visto?” Il grande Nico Paz, il grande Fabregas, ma fatela finita“, la tocca piano Damiano Er Faina.
E’ rimasto deluso dalla prestazione abulica del giocatore argentino tanto osannato e celebrato, ma Er Faina rincara la dose: “Come vi esaltate per il nulla, il grande Como, il grande Fabregas, il nuovo Guardiola. Una cosa dovevano fare lui, Nico Paz e il Como quanto meno pareggiare o vincere con la Roma, ma neanche è stato fatto un tiro in porta, ma fatela finita. Basta esaltarsi sul nulla“.
Visualizza questo post su Instagram
Una delusione totale per Damiano Er Faina, ma anche per i tanti tifosi non solo del Como ma tutti quelli che pensano che Nico Paz possa essere un nuovo campione.