Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull’attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a breve: tante su di lui
Un addio che lascia basiti e che, probabilmente, nasconde alcune cose. Alcuni malesseri che non sono visibili ma che, evidentemente, ci sono. Marcos Thuram vuole andare via dall’Inter e pare che non ci siano altre soluzioni che questa. Un fulmine a ciel sereno in casa nerazzurra. Ma le cose stanno così.
Da tempo girano strane situazioni e storie attorno all’attaccante nerazzurro, ma sono sempre state messe da parte, silenziate e senza che nessuno potesse dare peso a queste genere di situazioni. Ma qualcosa c’è, è evidente e fin troppo netto. E proprio il fatto che si tratti di Marcus Thuram questa cosa, oltre a far riflettere, è una situazione molto più vicina alla realtà che altro.
Nei prossimi giorni ci saranno smentite secche e altre situazioni tendenti a sminuire questa storia, ma trattandosi di un giocatore come lui, solare e sempre sorridente, trasparente, nel senso che quello che si vede, è, ossia un ragazzo che non riesce a mentire. Se non sta bene, lo si intuisce e lo si vede chiaramente. Qualcosa sotto traccia è successo, forse non sta bene come quando è arrivato in nerazzurro, ha voglia di cambiare o anche di poter giocare col fratello, non si sa con certezza, ma è chiaro che lui vorrebbe essere ceduto.
Non è una classica storia di mercato, ma rischia di essere quella più rumorosa anche perché il giocatore non vuole tornare indietro sulle sue decisioni e vorrebbe andare via. A gennaio, forse, ma soprattutto a giugno. Il suo sogno sarebbe quello di andare alla Juventus e giocare con il fratello Khephren Thuram, ma appare una vicenda spinosa e assai difficile che si concretizzi.
Il ragazzo però non ride più come prima, non sembra stare bene, forse anche perché non gioca più con la stessa continuità di prima o forse c’è altro, ma secondo Fabio Bergomi, durante Controcalcio, questa è la situazione: “Thuram vuole lasciare l’Inter, da tempo, si dice, sia sulla lista nera di Lautaro. L’operazione è questa e per la società sarebbe una plusvalenza clamorosa. Potrebbe andare vi a gennaio anche, ma più probabilmente a giugno“.
Una bella gatta da pelare per l’Inter che potrebbe cederlo solo dietro a una somma che oscilla tra i 50-65 milioni di euro, ma a gennaio difficilmente ci sarà qualcuno che offrirà somme del genere.
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…
Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…