La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale emergenza in mezzo al campo e Comolli vuole intervenire
Ci risiamo. La Juventus deve correre ai ripari. Più prima che mai. Spalletti ha preso una suqadra in corsa e ha le sue idee e la sua filosofia, ma per adesso sta correndo come se mancasse qualcosa e questo la società lo sa bene, tanto che a gennaio deve andare sul mercato, e anche con una certa fretta.
La società è motivata e vuole dare innesti di qualità a Spalletti, soprattutto a centrocampo dove c’è una mancanza di livello tecnico che per uno come il tecnico di Certaldo è impressionante. L’allenatore sta cecando di fare necessità virtù, ma così non andrà lontano e a Napoli si è vista chiaramente una squadra in grande difficoltà.
I profili visionati sono diversi. C’era stato perfino il sogno di rincorrere Tonali del Newcastle, ma ha rinnovato, soprattutto a cifre che sono impensabili per la società bianconera che si è voluta dare una ridimensionata e un nuovo corso sugli ingaggi. Resta sempre la Juventus e un compromesso andrà trovato da questo punto di vista anche se i tifosi non è che lo capiscano più di tanto. La Juve non è più come quella di un tempo e bada a spendere, cercando di stare attenta e di trovare prospetti giovani che possano garantire un futuro importante.
Si era pensato e si è lavorato su un talento fortissimo come Bouaddi del Lille, ma non costa poco anche se la Juventus non ha ancora abbandonato la pista, nonostante su questo giocatore ci siano club di primissimo piano come il City, il Real e il Bayern Monaco, nonché il Psg. Sembra quasi una durissima montagna da scalare.
Tra questi profili che si stanno seguendo, giovani e di sicuro avvenire, c’è Rodrigo Mendoza, 20enne centrocampista protagonista con la maglia dell’Elche nella Liga e di cui si parla davvero un gran bene. E’ un obiettivo che appare in linea con le idee di Comolli: giovane e con prospettiva di crescita nel brevissimo termine.
E’ un giovane molto interessante, dotato tecnicamente e potrebbe fare al caso della Juve. Il suo ingaggio è negli standard della Juventus, quindi può essere appetibile, anche se i tifosi della società bianconera per gennaio vorrebbero e spererebbero in qualcosa di diverso. Altro motivo di grande interesse è il valore della clausola rescissoria, pari a 20 milioni di euro.
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…