Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma ha deluso e qualcosa sta per cambiare
Una partita dove si può cambiare la storia anzi cercare di entrarci dentro e far vedere davvero quanto vali e che campione puoi diventare. Quelle partite dove ci si presenta come talento e futuro campione e si esce come tale. Invece, è tutto da rivedere. Delusione enorme invece da parte di Nico Paz.
Inter-Como poteva essere la gara dove una stella incideva con la sua prestazione, con assist o gol o semplicemente perché ha inciso in quanto tale, ma le cose sono andate in maniera completamente diversa anzi l’esatto opposto. Chi come Fabregas o soprattutto come Nico Paz doveva dimostrare di poter essere non solo un giocatore di grandissime speranze ma anche poter trascinare la sua squadra con giocate e carattere.
Invece è andata nel modo più deludente come nessuno si aspettava. E a rimarcare questa netta differenza è Damiano Er Faina che, nel consueto spazio di Controcalcio, sottolinea come la prestazione di Nico Paz sia stata al di sotto di ogni aspettativa: “l’Inter è tornata ad essere una squadra, di figli di put.. e Nico Paz, mi dispiace non potrà mai essere un calciatore da Inter stessa, o da Juventus, o da Napoli o anche da Milan ma è un calciatore da Fiorentina…“.
L’Inter ha fatto la partita che doveva fare anzi, forse qualcosa di più, annichilendo la squadra rivelazione del torneo che è composta da tanti giovani, sì, ma tutti quanti, chi più chi meno, vengono esaltati e fomentati, anche per il gran campionato che stanno facendo, ma vedendo la gara con l’Inter devono crescere tutti ancora parecchio. E chi più di tutti viene osannato, forse si è esagerato parecchio.
Si tratta di Nico Paz che secondo Damiano Er Faina è un calciatore sopravvalutato tanto da metterci il carico sopra e sottolineando che “non sarà mai un calciatore da Real Madrid”, tanto che l’influencer rincara la dose e prosegue: “Si parlava del grande Nico Paz, il nuovo Maradona, il nuovo Messi e il grande Como di Fabregas. Esaltato Nico Paz, ti credo a Como, senza pressioni, tranquillo e beato, poi va in un grande stadio e sparisce….“.
Come dargli torto anche perché non è proprio la prima volta che questo ragazzo argentino dal talento immenso, quando c’è da salire in cattedra in gare che contano, non riesce a incidere come vorrebbe e come dovrebbe fare una stella. Nico Paz è sopravvalutato? Non sarebbe la prima volta.
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…
Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…
Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…