L’ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una squadra gloriosa e famosissima
Un giocatore che conoscono tutti e che farebbe ancora impazzire i tifosi italiani. E che tanti hanno sognato potesse tornare ed esordire in serie A perché nonostante sia italiano ed ex azzurro non ha mai giocato in serie A. E più di qualche big ha pensato a Marco Verratti ma per il momento non si sono incrociate le strade.
Ora qualcosa potrebbe cambiare anche perché il giocatore vorrebbe cambiare aria e diversificare i suoi affari calcistici, ovvero giocare in qualche campionato che abbia altre velleità e che ci sia un minimo di competizione di altro e alto livello. per lui si sono mosse squadre importanti come la Juve ad esempio, ma anche Inter e Milan o la Fiorentina in estate, ma poi non è successo nulla.
Ora si è mossa un’altra grande squadra del calcio internazionale che sta facendo di tutto per provare a portarlo nel club. Si tratta di una grande squadra argentina come il Boca Juniors. E’ Verratti il grande sogno che si sta cercando di fare per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione. Non è facile ma pare che l’italiano sia attratto da questa possibilità e voglia verificare il da farsi.
L’ex stella del PSG, è tuttora impegnata in Medio Oriente, ma secondo i dirigenti del club sudamericano, che già in passato avevano avuto un’altra stella del nostro calcio e anche lui era centrocampista come Daniele De Rossi, non è nuova a cambi e prospettive così singolari e garndi. Ma per il Boca e per coloro che lo stanno guidando, Verratti rappresenta il profilo ideale per dare qualità, esperienza e personalità per conquistare campionato e Copa Libertadores.
In Argentina se ne sta parlando molto di questa possibilità, tanto che i tifosi, appena hanno saputo dell’idea hanno manifestato il loro entusiasmo sui social, mostrando grande apprezzamento per l’idea che hanno avuto in società. Ma non è una trattativa semplice, nonostante Verratti sia stuzzicato dall’idea di andare in Argentina e indossare la maglia di un club importante come il Boca.
Secondo quanto sta trapelando non è ancora una trattativa cominciata a tutti gli effetti, ma il Boca sarebbe disposto a un importante sforzo economico per provare a convincerlo a venire in Argentina. Juve e Milan osservano con interesse questa situazione, anche perché, soprattutto i bianconeri, potrebbero essere interessati.
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…
Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…
Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…
Il Milan punta allo scudetto e il mercato di gennaio potrebbe aiutare nell’intento: il colpo,…