Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei prospetti più importanti del calcio italiano

Una notizia che ha lasciato di stucco e che sta facendo parlare anche perché si tratta di uno dei giocatori più in vista della serie A e anche della nazionale italiana. Un giovane su cui il calcio del Belpaese punta tantissimo e ripone speranze di ogni genere.

L'attaccante dell'Inter Pio Esposito mentre cerca una conclusione a rete
Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma (Ansa Foto) Controcalcio.com

Una novità che ha lasciato tutti a bocca aperta anche perché pochi sapevano un’indiscrezione del genere che ha interessato un attaccante di grandissima prospettiva ma venire a sapere che Pio Esposito poteva avere un futuro diverso rispetto a quello che sta facendo, fa impressione e da un certo punto di vista fa anche venire i brividi perché il destino a volte è incredibile.

Ma secondo quanto ha riportato e raccontato Flavio Ognissanti durante la Live di Controcalcio, c’è stata una squadra che aveva praticamente fatto tutto per avere Pio Esposito nonostante le dichiarazioni di Marotta e Ausilio, tanto che anche vecchi dirigenti viola confermano la notizia arrivata da Controcalcio.

La Fiorentina aveva fatto tutto con l’Inter per Pio

Secondo l’influencer che ha la Fiorentina nel cuore, prima che finisse la stagione scorsa, l’attuale giocatore dell’Inter avrebbe avuto una squadra del tutto diversa rispetto a quella per la quale gioca adesso. “A maggio era tutto fatto tra la Fiorentina e l’Inter per Pio Esposito“, racconta Flavio durante la Live di Controcalcio.

Tutto è successo a maggio quando tra alcuni dirigenti della Fiorentina e quelli dell’Inter c’è stato un incontro segreto per definire tutto, ma era stato deciso che Pio avrebbe indossato la maglia della Fiorentina, era stato pattuito il tutto per una somma sui 25-30 milioni di euro, poi l’infortunio di Taremi e l’esplosione al mondiale per club ha cambiato tutto. Era un promesso sposo della Fiorentina, poi è stato stravolto tutto, un incredibile sliding doors“, le parole di Flavio Ognissanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Un destino che poteva essere diverso per il forte attaccante dell’Inter che invece è andato al mondiale per club e ha fatto vedere quanto è bravo. Forza che ha confermato anche con la maglia dell’Inter nel campionato e in Champions League, iniziando a sfoderare prestazioni importanti, fare gol e record. E adesso i tifosi nerazzurri se lo godono con la consapevolezza che possa diventare ancora più forte di quello che è.

Gestione cookie