Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per gennaio, alcuni elementi che potrebbero far comodo a diverse squadre di Serie A.
Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di alcuni giocatori del Real Madrid che non rientrano più nei piani di Xabi Alonso.
Una vera e propria occasione visto che il Real ha fretta di liberarsi dei loro ingaggi ed è disposto a cedere questi giocatori a delle condizioni davvero favorevoli.

Una chance importante per alcune società che sono alla ricerca di estro e fantasia e che potrebbero pescare direttamente dal club più importante al mondo che sta mettendo in vendita alcuni giocatori che in Serie A farebbero la differenza, in qualunque società.
Quali sono i giocatori del Real Madrid che a gennaio potrebbero salutare?
La lista è abbastanza lunga ed è stata resa nota dal portale specializzato calciomercato.com che ha fornito l’elenco di alcuni calciatori con le valigie in mano al Real Madrid.
Lo spazio per tutti non c’è ed è per questo motivo che Xabi Alonso è costretto a fare delle scelte, talvolta anche impopolari riguardo alcuni giocatori che si stanno guardando intorno per il futuro.
C’è dunque spazio per le italiane che possono approfittare dell’occasione e fiondarsi su qualche talento dei Blancos.
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato riguardo proprio questa possibilità con le big di Serie A pronte a valutare questi affare visto che dal Real Madrid potrebbero arrivare sia Rodrygo che Brahaim Diaz.
In particolar modo, a spingere di più è proprio l’ex Milan che ha bisogno di giocare con maggiore continuità anche in vista dei prossimi Mondiali che lui disputerà con il Marocco.

Brahim Diaz e Rodrygo via dal Real Madrid?
Valutazioni in corso su questi due calciatori che stanno trovando qualche difficoltà riguardo il rapporto con l’allenatore.
Ad oggi, infatti, numeri alla mano, stanno rendendo davvero poco con Brahim Diaz che ha totalizzato appena 4 partite da titolare. Ecco perché l’ex Milan è tentato dall’idea di tornare in Serie A, con Roma e Juventus che potrebbero farci un pensierino.
Discorso anologo anche per quanto riguarda il brasiliano Rodrygo che ha totalizzato 16 partite ma solo 3 da titolare e a referto ha ancora zero gol in campionato.
Riguardo però il brasiliano c’è la Premier che lo tenta con il Liverpool pronto a mettere a segno un altro grande colpo per la prossima sessione di mercato.
