La ricerca dell’attaccante in casa Milan prosegue e rispunta una vecchia conoscenza dei rossoneri per gennaio. Le ultime indiscrezioni sui rossoneri
Il Milan prosegue a ragionare con attenzione su come muoversi sul calciomercato. La rosa di Allegri sta dimostrando di essere forte, ma di avere anche delle lacune soprattutto se si pensa alle seconde linee. Una situazione che, a meno di clamorose sorprese, porterà a delle modifiche durante la sessione invernale di calciomercato. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi, ma è spuntato un nome nuovo per il club di via Aldo Rossi.

Secondo le informazioni dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan starebbe seguendo da vicino il giocatore e il suo approdo in rossonero nel prossimo calciomercato non è assolutamente da escludere. Anzi, molto dipenderà dalla partenza di Gimenez. Se ci dovesse essere l’addio del messicano, la pista è destinata sicuramente ad entrare nel vivo per la necessità di rinforzare la rosa.
Calciomercato Milan: vecchio obiettivo per l’attacco, le ultime
Il futuro dell’attacco del Milan è assolutamente tutto da capire. Leao e Pulisic in questo momento rappresentano le due garanzie mentre ci sono grandi difficoltà per quanto riguarda Nkunku e Gimenez. Il primo è destinato ad essere confermato, sul secondo ci sono molti più dubbi considerando anche il fatto che da tempo, nonostante la chiara volontà del messicano, si parla di una sua possibile partenza.
E, in caso di una sua uscita, il nome che il Milan potrebbe valutare per il calciomercato invernale è quello di Kalimuendo. Sul giocatore c’è anche il forte pressing della Roma, ma i rossoneri lo seguono da tempo e sono pronti a sondare il terreno con il Nottingham per capire la fattibilità dell’operazione. Un colpo non semplice da mettere a segno visto che la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e si tratta di una cifra importante.

Ma le qualità di Kalimuendo non sono assolutamente da mettere in discussione. E il Milan è alla ricerca di un attaccante come il francese nel prossimo calciomercato. Una idea da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere gennaio per avere un quadro più chiaro. Ma di certo il nome di Kalimuendo è da tenere in considerazione per i rossoneri soprattutto se dovesse esserci la partenza di Gimenez.