L’Inter sta seguendo con interesse i cambiamenti che stanno avvenendo in casa Barcellona: può chiudere un super colpo a gennaio
I nerazzurri sono tornati a macinare gioco e vittorie, sono proiettati a una stagione importantissima che può regalare grandi soddisfazioni come non è successo lo scorso anno ma Chivu conosce bene i limiti della squadra e come migliorarla sia in termini di rosa che di gioco da proporre da qui in avanti per trovare le giuste soluzioni per vincere tutte le partite.
Ci sono nomi nuovi sul taccuino di Ausilio per l’Inter e già a gennaio potrebbero esserci importanti novità in termini di acquisto: pronto un colpo dal Barcellona?
Gli occhi della dirigenza dell’Inter sono puntati su nuovi calciatori che possano accrescere sin da subito il valore della rosa e dare un grosso aiuto a Chivu che vuole sperimentare cose nuove e soprattutto non vuole andare in difficoltà nel corso della stagione, fatta di momenti complicatissimi.
L’obiettivo dell’Inter è anche quello di ringiovanire la rosa nei ruoli più delicati e iniziare a crearsi seriamente un futuro importante, come chiede la piazza nerazzurra, desiderosa di vincere qualsiasi trofeo.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta seguendo con attenzione un talento del Barcellona per portarlo già a gennaio a disposizione di Cristian Chivu.
L’Inter vuole migliorare la rosa a propria disposizione e per farlo ha bisogno di nuovi calciatori in tutti i reparti. La difesa è il reparto che va tenuto sotto osservazione, soprattutto in vista del prossimo futuro che può vedere l’addio di Acerbi e de Vrij.
Secondo quanto riferisce El Nacional, il Barcellona vuole cedere Marc Casado già nel mercato di gennaio per far cassa e avere modo di acquistare nuovi calciatori da mettere subito a disposizione di Hansi Flick.
L’Inter segue con interesse Marc Casado per le sue qualità e la sua duttilità, sempre importante per una squadra che gioca anche con gli esterni di centrocampo che compiono grandi sforzi come Dimarco e Dumfries.
Il Barcellona intende cedere Marc Casado nel mercato di gennaio e l’Inter ci sta pensando sul serio. Lo spagnolo classe 2003 è un difensore centrale che sa giocare anche da terzino destro e da mediano davanti alla difesa e quindi può tornare molto utile in termini di rotazioni.
Servono 30 milioni per Casado e l’Inter sta valutando il suo innesto a titolo definitivo con un’offerta da 15 milioni più 5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Presto il desiderio di molti tifosi di vedere Roberto De Zerbi nuovamente in Serie A…
La ricerca dell'attaccante in casa Milan prosegue e rispunta una vecchia conoscenza dei rossoneri per…
Lo spostamento di Luis Henrique a sinistra in Coppa Italia è la conferma di come…
La Juventus rischia di vedersi scavalcata nella concorrenza per il calciomercato che sarà a gennaio…
In Serie A sta per arrivare un nuovo scossone che ha del clamoroso e che…
Riflessioni in corso per il Napoli che sta pensando di prendere un nuovo attaccante e…