In Serie A sta per arrivare un nuovo scossone che ha del clamoroso e che lascia tutti di stucco. Un altro esonero si sta profilando all’orizzonte e Thiago Motta è pronto a subentrare per assumere il ruolo di nuovo allenatore di questo club.
In Serie A la posizione degli allenatori è sempre estremamente incerta ed in bilico, dal momento che sono sempre i primi a pagare quando le cose non vanno per il verso giusto. Da questo punto di vista, ci sono stati tanti colpi di scena in questa stagione in virtù del fatto che ci sono stati diversi avvicendamenti. Il caso più rumoroso è senza ombra di dubbio quello relativo all’esonero di Igor Tudor, sostituito da Luciano Spalletti, ma non è stato di certo l’unico.
Basti pensare a quanto accaduto alla Fiorentina con Stefano Pioli, al Genoa con Patrick Vieira ed all’Atalanta con Ivan Juric. Al loro posto sono arrivati rispettivamente Paolo Vanoli, Daniele De Rossi e Raffaele Palladino. Adesso in Serie A si sta profilando un nuovo esonero ed attenzione al nome di Thiago Motta, che a sorpresa può far rientro dalla porta principale, come si suole dire. Si tratterebbe di una ghiotta opportunità per l’ex Juventus e Bologna, tra le altre, che in questo modo si potrebbe rilanciare in maniera importante. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Un esonero, per quanto possa sembrare la strada più semplice da percorrere, è sempre un fallimento per tutte le parti in causa. Non solo per l’allenatore. Una situazione da tenere sotto osservazione è quella del Torino, dal momento che contro il Lecce è arrivata un’altra sconfitta. L’ennesima. In tal senso, di questa annata da dimenticare per la compagine di Marco Baroni. Il cui addio in panchina sembra ormai inevitabile, dal momento che servirà una impresa contro il Milan per invertire la rotta, come si suole dire.
In tal senso, nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto, secondo Bet365 un nome da tenere in considerazione è quello di Thiago Motta, che potrebbe far rientro nella città di Torino, ma stavolta sulla sponda opposta. Quella granata. A quanto pare, l’idea lo stuzzicherebbe e non poco, soprattutto per merito del fatto che la rosa del Toro vale di più dei risultati fino a questo momento portati a casa. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con questo fine settimana che potrebbe essere decisivo per il rientro in pista di Thiago Motta.
Riflessioni in corso per il Napoli che sta pensando di prendere un nuovo attaccante e…
E' una delle stagioni più tormentante per quel che riguarda gli infortuni, tanto che ogni…
Il senatore di Forza Italia ma soprattutto in questo caso presidente della Lazio sta dando…
Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere in Serie A: non c'è solo il Milan,…
Spuntano delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Marcus Thuram con l'Inter che…
Con questa mossa la strategia della Juventus risulta chiara: costruire una squadra pronta e forte…