Un nuovo scambio a sorpresa in casa Milan. La dirigenza rossonera vorrebbe così regalare il nuovo colpo ad Allegri: la verità
Saranno settimane intense per conoscere così i prossimi acquisti rossoneri. Allegri ha rivoluzionato così l’assetto in casa Milan ottenendo subito numerose vittorie, ma ora tutto potrebbe cambiare con nuovi innesti di qualità assoluta.

Nuova soluzione a sorpresa per rinforzare la retroguardia del Milan. Max Allegri continua ad invocare nuovi innesti di caratura internazionale per arrivare a giocatori funzionali in vista del futuro. Spunta l’intreccio decisivo per continuare il percorso di crescita della squadra rossonera. Una voglia immensa per continuare così ad essere protagonisti in Serie A e non solo: il ds Tare pensa così al nuovo scambio in casa Bologna per arrivare subito al nuovo innesto di qualità.
Milan, nuova occasione da Bologna: che scambio
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo affare decisivo. Il Milan sogna in grande per allestire una rosa competitiva su più fronti: scopriamo la nuova mossa strategica in ottica futura.

Come riportato da MilanWeb, il club rossonero è al lavoro per la chiusura di Torbjørn Heggem per rinforzare la retroguardia di Max Allegri dopo l’exploit con Italiano. Un nuovo scambio sfruttando così l’intreccio con Pobega, in prestito con obbligo di riscatto di circa 7 milioni di euro. Con tre milioni in più il difensore norvegese potrebbe vestire la maglia rossonera. Classe 1999, è stato subito protagonista in Serie A con la maglia del Bologna: ora i rossoneri potrebbero fiutare subito il nuovo affare per la retroguardia dell’allenatore livornese.
Un momento decisivo per nuovi affari di spessore internazionale: il Milan proverà così ad avere la meglio anticipando la folta concorrenza che è sulle tracce del difensore norvegese. Gennaio sarà già un mese importante per conoscere le nuove strategie di mercato della squadra rossonera: Allegri ha intenzione di riportare in alto il club milanese.