Lucca bocciato? A chi sta pensando il Napoli, Manna fa un annuncio

Riflessioni in corso per il Napoli che sta pensando di prendere un nuovo attaccante e cedere Lucca. Ecco l’ultimo annuncio del direttore sportivo Manna, riguardo proprio il futuro dell’ex Udinese che al momento non sta redendendo secondo le aspettative.

Chiuso da Hojlund nel reparto offensivo, c’è più di una perplessità riguardo proprio l’andamento del calciatore che per il momento non ha inciso per nulla sugli azzurri.

Ed è per questo motivo che la società, tenuto conto anche dello stop ancora prolungato di Romelu Lukaku, sta pensando ad altri giocatori offensivi per completare l’attacco.

Lucca
lucca (ansa foto) – controcalcio

Un momento particolare per il Napoli con Conte che è alle prese con diversi infortunati. C’è attesa, adesso, sul mercato di gennaio con la società chiamata a grandi affare anche perché c’è la necessità di rinforzare l’organico con nuovi elementi che dovranno, necessariamente, sostituire De Bruyne e Anguissa, che saranno indisponibili per gennaio.

Chi prende il Napoli in attacco?

Ma non è solo il centrocampo il tallone d’Achille di questa squadra.

Qualcosa, infatti, bisognerà fare anche in attacco. Serve un jolly in grado di poter svariare su tutto il fronte offensivo e giocare anche come prima punta.

Infatti, Lucca come vice Hojlund non sta convincendo Conte che è ancora in attesa del recupero di Lukaku. Sul belga ci sono ancora diversi punti interrogativi ed è per questo motivo che il club azzurro si sta guardando intorno.

Serve un altro attaccante per poter completare la rosa del Napoli. Una mossa, questa, confermata anche dal direttore sportivo Manna nel pre partita della gara di Coppa Italia contro il Cagliari.

Il dirigente ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo proprio il reparto offensivo del Napoli ed ha lanciato un messaggio a Lorenzo Lucca.

lorenzo lucca
Lorenzo Lucca Napoli (ansa foto) – controcalcio.com

Lucca via dal Napoli? Annuncio di Manna

Ai microfoni di Sport Mediaset, Manna ha parlato del futuro di Lorenzo Lucca e sul recupero di Lukaku.

“Serve pazienza con Lucca, è un giocatore su cui puntiamo anche perché abbiamo investito tanto. E’ forte e da lui attendiamo delle risposte”.

“Lukaku? Non bisogna avere fretta, lavora per tornare quanto prima ma è reduce da un infortunio importante. Per la sua struttura muscolare è uno stop non di poco conto. Non dobbiamo avere ansie e mettergli pressione, deve recuperare calma”.

Parole di stima, dunque, da parte del direttore sportivo Manna che ha dato fiducia a Lorenzo Lucca che, seppur reduce da un avvio di stagione particolare, ha ancora tempo per poter dimostrare il suo grande potenziale.

Gestione cookie